Upgrade Ipad2 da 5.0.1 a 5.1.1 senza passare da 6.0

Ciao a tutti e buon anno :smiley:

Come da titolo, sto cercando di ragionare sulla possibilità di fare l’upgrade di iOS del mio Ipad2 da 5.0.1 a 5.1.1. Ho cercato nelle guide, ma quello che mi è parso di capire è che è impossibile il downgrade da 6.0 a 5.x, per cominciare.

Considerato che ho gli SHSH, secondo voi è possibile con l’ultima versione di Redsnow costruire il CFW e fare quindi l’upgrade in locale?

Grazie anticipatamente a chi eventualmente risponderà.

Mi pare che per l’iPad 2 come per il 4S e il nuovo iPad non sia ancora possibile fare il downgrade.
Ma aspetta ulteriore conferma :wink:

Grazie per la risposta intanto :slight_smile:

Sì, il downgrade al momento è impossibile su dispositivi A5, e proprio per questo mi chiedevo se fosse fattibile (avendo cautamente salvato SHSH), fare l’upgrade da 5.0.1 a 5.1.1 dando “in pasto” la 5.1.1 a redsnow, facendogli iniettare l’SHSH, e procedere in questo modo, tagliando fuori iOS 6.0. Mi pare che la funzione di Redsnow sia denominata “stitching”, ma fino ad oggi ne ho sempre e solo sentito parlare per downgradare un dispositivo.

Da quel che so è impossibile: si dovrebbe aggiornare all’ultimo fw e poi fare il downgrade eventualmente. Poi non so se con qualche magheggio si potrebbe riuscire a fare ciò che chiedi asd

Se monti iOS 5.0.1 e hai gli shsh di iOS 5.1.1 potrai farlo

Grazie mille! Non avevo trovato la guida perchè avevo cercato nel forum “gemello” :smiley: Mi ci metto subito, potete chiudere, grazie ancora.

Ottimo :slight_smile:
Prego,chiudo :smiley: