Upgrade 2G da 2.1 a 2.2.1 e i settaggi?

All’ora vorrei aggiornare al 2.2.1 ma non vorrei perdere i settaggi e password di alcune applicazioni, ho letto che Chronus farebbe al caso ma non capisco alcune cose, per creare un backup:

Una volta lanciato il programma comparirà un elenco con tutte le applicazioni dell’iPhone e, selezzionandole una per volta se non è licenzato sarà possibile effettuare il backup dell’impostazione del programma relativo.

ora mettiamo che lo faccia per un certo numero di programmi, ma poi una volta aggiornato la spiegazione recita così

reinstallare Chronus e effettuare il restore delle impostazioni

Dubbi:

ma se aggiorno il firmware dell’iphone perdo anche i backup di Chronus o no?

Devo salvare delle cartelle da ripristinare poi ? Ed eventualmente dove sono ?
:confused1:

Quel programma non so bene come si utilizzi ma posso consigliarti iTunesBackupRestore e vai alla grande! :wink:
Esclusiva: iTunesBackupRestore si aggiorna alla versione 1.0.1 - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

non so bene se sono dei file che vanno salvati tramite ssh oppure vengono salvati tra i file del backup di itunes, aspetta qualche utente che lo usa così ti può aiutare di più

Si ma come faccio un backup completo da poi far ripristinare da iTunesBackupRestore

e poi non mi sembra faccia il backup anche dei dati dei programmi installati un esempio Orb, ninbuz e altri.

sbaglio?

Forse ho frainteso il significato “Al completamento della scansione verranno abilitate tutte voci relative alle impostazioni valide trovate.”

Non significa spuntate, il segno di spunta lo devo mettere io sulle impostazioni che voglio ripristinare, quelle non trovate le trovo non spuntabili ossia come prima di fare la scanzione della cartella di itunes.

Giusto?

resta sempre il fatto che non salva le impostazioni dei programmi scaricati, da quello che ho capito.