update al FW 4.3.5

Ciao a tutti, ho un iphone 3GS aggiornato al 4.1 con JB… non riesco a fare l’update al 4.3.5 perchè mi dà errore 3194… Ho tutti gli ECID shsh salvati ma non so come fare a muovermi! consigli??

Gli shsh non servono per ripristinare a iOS 4.3.5

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Mi unisco a questa discussione per un caso simile: ho un iPhone 4 e da iTunes inizio il download dell’aggiornamento 4.3.5 ma arrivato alla fine mi appare un messaggio: “Si è verificato un problema scaricando il software per l’iPhone. Timeout della connessione”. Ovviamente il download fallisce e non succede nulla. Cosa può essere?
Ma poi… tenendosi il firmware 4.3.3, che differenze ci sono…? Grazie!

Scaricalo da qui e installalo manualmente (Shift+Ripristina)
Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Il 4.3.5 rispetto al 4.3.3 non ha nessuna novità… è stato rilasciato solamente per tappare le falle del JB.

zero vantaggi quindi? l’ho scaricato per nulla!!! e pesa non poco!

Pesa come tutti gli aggiornamenti, con iOS 5 invece si scaricheranno solo le variazioni di firmware

Questa sara’ una gran cosa…
Speriamo che in questo modo si riesca a mantenere anche il JB :wink:

Tu non ci crederai ma non vedo l’ora di pastrugnare sto iOS 5!

Non credo si riesca a mantenere il jb… speriamo bene comunque.

E’ Fantastico :slight_smile: