Update 3.1.3 a 4.0.1 ... 3194!

Salve a tutti! Ho acquistato un 3Gs nuovo, è con il firmware 3.1.3. la prima cosa che ho fatto è stato installare cydia, ed ha solo l’shsh di 4.1! come è possibile? come posso salvare quello attuale 3.1.3? E come posso andare ad ios4 jalbrackabile? spero si possa vero? perchè su saurik non ho gli shsh visto che è nuovo :frowning:
Grazie mille a tutti! A presto

se non hai i file ecid relativi a tali firmware (esempio il 4.0.1) non puoi più ripristinare tale fw, perchè itunes certifica solo l’ultimo rilasciato, ovvero il 4.1, e quindi ti permette di ripristinare solo quello.
Puoi metterne altri bypassando la certificazione apple solo avendo il file ecid (o shsh) salvato, tali ecid non puoi nemmeno più salvarli perchè tu puoi recuperare solo quello relativo al firmware certificato da apple in quel momento, quindi oggi puoi salvare solo quello del 4.1 che peraltro già hai.
Quindi rimani al 3.1.3 se vuoi usare un iphone con jb e per aggiornare attendi l’uscita del nuovo tool che dovrebbe avvenire fra qualche giorno.

eh infatti…avevo già immaginato che fosse questo il problema! Ho avuto una conferma :slight_smile:
Infatti così ho fatto, sono fermo alla 3.1.3 (che è veramente brutto rispetto al 4!) jailbrackato…e non appena esce il jailbreak x il 4.1 procedo! :slight_smile: