unloock swisscom tra qualche giorno,come rimanere a ios 5?

Salve fra qualche giorni swisscom mi rilascerà lo sblocco del mio iphone 4s,ma mi e stato detto che per fare cio devo collegare l’iphone a itunes per fare l’aggiornamento.
Esiste un modo per rimanere a ios 5?
Mi aggiorneranno solo la baseband?
Grazie.

Ciao 66wifi,
Potresti dirmi come hai fatto a chiedere lo sblocco a swisscom perche’ anche io avrei un iphone 4 locked da swisscom?
Grazie in anticipo.

il mio iphone non è associato ad un abbonamento aveva solo un anno di lock sim dal gestore.
ho chiamato la swisscom in svizzera e ho dato imei e mi hanno detto che posso avere lo sblocco il 5 di novembre.

No,per iPhone 4S non potrai piu’ eseguire il downgrade da iOS 6 ad iOS 5.x anche qualora avessi i certificati

Scusami ancora come faccio a capire se e’ legato a qualche abbonamento,il mio risulta cosi’:

Country Code: USA
Purchase Data: 2010-12-13
Purchase Country: CH (Switzerland)
Warranty Status: Out of Warranty
Registered: YES
Carrier: Swisscom NATEL CHE
Simlock: Locked

Risulta attivato x la prima volta dicembre 2010.
in tal caso potresti darmi il numero o email x contattarli?
Ma parlano italiano?

grazie ancora…

Si parlano in italiano,puoi trovare il numero e tanto altro nel loro sito.

Grazie mille provero’…
Se e’ cosi ho resuscitato un tel che da tempo mio figlio sta usando come ipod…

Se lasceranno questo post aperto potremmo risentirci per eventuali sviluppi.

Scusami ancora poi nn ti disturbo piu’,
cosa hai detto agli operatori swisscom,come mai sei in possesso di un iphone svizzero?

Me lo a dato mio cugino che abita a varese e lavora in svizzera,loro hanno controllato l’imei e mi hanno detto che potevo avere lo sblocco il 5 novembre.
Ho detto la verità,e dal loro controllo e risultato tutto ok.

Appena contattato swisscom,ecco il numero 0800 800 800,non vedo l’ora che arrivi questo benedetto giorno,anche se non voglio rinunciare al JB.

Lo dovrai perdere,per adesso non esiste altra soluzione

Vedremo anche perché l’oro mi anno detto che itunes farà solo il fx della baseband.
Se lo perderò…pazienza.

Purtroppo a me nn é andata proprio a buon fine devo aspettare dopo il 13 di dicembre 2012,
evidentemente il mio era legato a qualche abbonamento di 2 anni…

E già qualcosa,speriamo vado tutto a buon fine.