Oggi ho collegato il mio iphone jb ad iTunes è mi è uscito questo messaggio. Cosa vuol dire? Mi devo preoccupare?
in che senso ti devi preoccupare? pensi ke sia ironico il messaggio di itunes? sarebbe troppo forte se fosse così! cmq stai tranquillo non dovresti aver problemi!
Ma secondo te a cosa si riferisce?
cioè è normale matbuz! è il messaggio ke compare quando fai l’unbrick la prima volta ke lo colleghi… poi non so la tua situazione quale è… non l’avevi mai collegato ad itunes?
Ahhh forse ho capito! Stamattina sono andato al centro Vodafone per attivarmi la Vodafone Pack è mi hanno detto che hanno cambiato il mio codice imei. Quindi deve essere per questo. Grazie Roby
in teoria non cambia niente, semmai lo abbinano alla sim… cmq guarda, se non te lo fa più e se funziona tutto tranquillamente, non mi preoccuperei più di tanto io! quindi prova e vedi se è tutto ok!
In basso a destra dovresti aver letto anche “Complimenti! Ti invieremo al più presto un virus che ti crasherà irrimediabilmente il tuo iphone dato che hai ufficialmente perso la garanzia”
Scherzo!