Unlock iphone 4 at&t

Salve ragazzi, volevo dei chiarimenti. In serata mi dovrebbe arrivare da new york tramite i miei zii l’iphone 4 white con sim at&t. Dopo varie ricerche effettutate su questo forum e/o cercando nei vari forum, ho capito che con la app ultrasn0w scaricabile da cydia è possibile sbloccare le chiamate per tutti gli operatori.
La domanda che mi pongo e che vi pongo è la seguente: con quel metodo si sbloccano solo le chiamate o anche gli sms e internet? Grazie anticipatamente per l’eventuale risposta.

hai capito male, gli ultimi firmware non permettono lo sblocco della parte telefonica, quindi non puoi farci niente

Quindi il mio iPhone sarà inutilizzabile?

lo potrai utilizzare solo come ipod jailbrekkando con il tool snowbreeze… cerca sul sito la guida relativa…

Non potrà crearsi neanche in custom firmware,iOS 4.3.5 non lo supporta perché non ha il jailbreak untetherd e senza shsh non potrà montare un firmware diverso dall’ultimo.
Potrà solo attendere iOS 5 e relativo jailbreak untetherd per sbloccare il dispositivo almeno come iPod Touch.

vabbè io lo dicevo caso mai non montasse il 4.3.5 ma uno precedente xD

Dovrebbe avere pero’ i relativi shsh…

Hai buttato via dei soldi,un consiglio prima di credere di risparmiare dei soldi informatevi bene e soprattutto prima