Unlock iPhone 3GS straniero 4.3.3

Salve a tutti!

Ho un iPhone 3GS straniero che mi sta facendo dannare :smiley:
Dopo aver aggiornato erroneamente (credendolo italiano) ripristinando dalla 3.1.3 alla 4.3.2 ho aggiornato la baseband nella versione non sbloccabile. Stufo di utilizzare un telefono come iPod Touch -avevo installato un custom firmware- ho deciso di installare la baseband dell’iPad.

Ho provato dunque con Sn0wbreeze ma mi dava dei problemi col ripristino, dunque ho deciso di passare direttamente ad un ripristino con la versione 4.3.3 con baseband iPad (sempre con Sn0wbreeze). A questo punto durante i vari tentativi di ripristino mi comparivano gli errori più strani (errore 21, 61e qualcosa, 1015). Solo una volta mi ha funzionato ma poi al momento dell’accensione mi rimaneva impallata la schermata della mela.

Stamattina preso dalla disperazione ho creato un custom firmware 4.3.3 normale (quindi senza la spunta della baseband dell’iPad) ed il telefono almeno si accende, semplicemente però mi rimane fermo alla schermata della chiamata d’emergenza ed iTunes non riconosce la sim come valida.

La mia domanda è: come posso fare per utilizzare il telefono in un qualsivoglia modo (TELEFONO, non iPod)?

Grazie in anticipo delle risposte, se riuscite a consigliarmi bene sono disposto anche a pagarvi (un piccolo compenso) :slight_smile:

Davide

L’argomento è stato trattato più volte…
Per fare funzionare anche la parte telefonica l’unico metodo è montare la baseband dell’ipad con redsn0w o tramite sn0wbreeze.
Attento però,questo processo non ti farà più funzionare il gps e perderai la possibilità di usare itunes per ripristinare.

Ti ringrazio per la risposta :slight_smile:

Proverò con Redsn0w, in quanto con Sn0wbreeze non riesco a combinare niente…

Adesso che hai iOS 4.3.3 usa solo redsn0w e fai tutto con lui :wink:

Intanto grazie mille della risposta! :slight_smile:

Purtroppo dopo aver jailbrekkato con Redsn0w mi ha sbloccato effettivamente il telefono… il problema è che non va la Sim :frowning: Mi dice “Nessun servizio” ed “Impossibile caricare elenco reti”!

Edit: installando Ultrasn0w da Cydia ed il fix sono riuscito!!

Grazie mille!!!
Come posso ripagarti?

Hai messo la spunta su INSTALL BASEBAND IPAD su redsn0w?

Fatto tutto, funziona perfettamente :wink:

Ti contatto in MP :slight_smile: Questa si può chiudere!!

ok chiudo