unlock iphone 3g inglese.

ragazzi, ho questo problema, stavo seguendo questa guida per l unlock dell i phone 3g

ma aggiornato al firmware 3, non mi riconosce la sim, chiede solo di fare chiamate di emergenza. come devo fare?

serve per forza la sim originale?? altrimenti, non posso aggiornare a un firmware precedente?

riprova a rifare tutto

l ho appena rifatto, una volta ripristinato, mi dice solo chiamate d emergenza, e i tunes dice hce non può attivarlo perche nn c è una sim installata

Anche installando ultrasnow e riavviando l’iphone ti dice sim non trovata?

in pratica nn mi faceva vedere proprio il desktop, ora sto provando a continuare con il jailbreak e poi vedo. ho visto su questo topic che ha funzionato. se magari qualcuno avesse bisogno.

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17910-problema-dopo-aggiornamento-sw-3-0-a-2.html

vi farò sapere

in pratica nn mi faceva vedere proprio il desktop, ora sto provando a continuare con il jailbreak e poi vedo. ho visto su questo topic che ha funzionato. se magari qualcuno avesse bisogno.

http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-3-0/17910-problema-dopo-aggiornamento-sw-3-0-a-2.html

vi farò sapere

in pratica ho questo problema, l i phone è del mio amico quindi ora è con lui, ho effettuato il jail installato redsn0w, ma dopo riavvii, dopo averlo reinstallato, mi dice sempre nessuna sim. ora, visto che redsn0ow è installato, pensate che si tratti di malfunzionamento del telefono?

Che c’entra redsnow ? mica lo installi serve solo per il jailbreak…ma rimane sul pc…non lo installi sul telefono.
Cmq dopo che redsnow ha finito il jail e l’iphone torna (dopo riavvio ) alla schermata iniziale (definiamolo desktop ) accendi il wi-fi e tramite repository : repo666.ultrasn0w.com , scarichi ultrasnow lo installi e poi riavvii l’iphone a quel punto deve andare per forza, io ho un iphone americano e ho fatto jailbreak e installato ultrasnow in quel modo e mi va correttamente anche la parte telefonica con sim Tim.

ti chiedo scusa, ma ho fatto il jailbreak con redsnow, e poi ho usato ultra snow per sbloccarlo. ho aggiunto la source ecc installato, se vado ai file, vedo che c è installato ultrasnow, e se vado su modifica mi dice reinstalla e/o cancella. poi. ho chiuso cydia spento il tel riacceso, ma la situazione era la stessa, mi dice nessuna sim installata

Ok scusa tu non avevo capito cosa intendevi :stuck_out_tongue:
Avete provato a cambiare la sim con quella di un altro operatore italiano?
Magari quella sim è di vecchio tipo e non è supportata…purtroppo non so nemmeno cos’ altro dirti…io ripeto col mio iphone americano non ho avuto problemi … a parte un momento di panico ma dovuto al fatto che era il mio primo jailbreak e mi ero perso in un non nulla :smiley:
Ma quando lo collegate a Itunes da ancora la segnlazione che la sim non è riconosciuta?
Se si mettetelo in dfu e ripristinate il fw 3.0 che avrete precedentemente salvato sul desktop.
Fatto questo quando l’iphone si riavvia dopo il ripristino , apri redsnow ricarica sempre lo stesso firmware (sul desktop) e seguite le istruzioni fino al termine.
Vedrete che sul display apparirà una specie di hard disk verde , vuol dire che sta completando il jailbreak .
Quando ritorna sulle icone apri wi fi e ricarica ultrasnow…e speriamo bene :wink:

ma io ultrasnow l ho scaricato. e installato. quindi nn so cosa possa essere. ho messo la mia sim(ho un iphone anche io) in questo nuovo, e sempre dice sim non installata. dovrei rifare tutto? bha:S

Secondo me sarebbe la cosa migliore.
Cmq aspettiamo se qualcuno ha qualche dritta in piu’ .