universal dock ipod/iphone

ragazzi,all euronics ho visto un grande stand di “lovemypod”,e ho trovato un bellissimo dock usb/firewire con uscita audio,il problema è ke non so se funzioni con l’iphone…ho controllato,e di entrare ci entra abbondantemente…secondo voi cosa dovrei controllare o a cosa dovrei stare attento x capire se sia buono a no a livello funzionale (intendo ke vorrei ke se lo comprassi dovrebbe funzionare tranquillamente)…

se e’ quello della apple si…ha delle plastiche intercambiabili per inserire tuttu gli ipod/iphone tranne lo shuffle…costa 40€…poi non so se quella che hai visto te sia questa :wink:

no non è apple,è della “lovemypod”…ma dovrebbe andare lo stesso…

allora non saprei…chiedi info a loro semmai :wink:

allora l’ho comprato,l’iphone c’entra perfettamente,l’unica cosa che mi dispiace tantissimo è che non funziona con l’uscita audio del dock…cioè mi spiego,il dock ha sul retro un’uscita audio,che con l’iphone non funziona,mentre con il mio ipod si :frowning: infatti collegando l’uscita audio del dock all’entrata microfono del pc,sento la mia musica dell’ipod benissimo sulle mie casse,mentre con l’iphone non succede nulla :frowning:
ci sarà una soluzione??

edit:è questa http://www.megamodo.com/ipod-usb-cradle-per-far-stare-in-piedi-il-proprio-ipod/periferiche/

Ho preso il dock all’Apple Store di Sydney a 30 dollari.
Online subiamo le solite truffe e cambi valuta inventati… che pizza