Unico account appstore e due iphone

ciao a tutti, come da titolo ho 2 iphone (il mio e quello di mia moglie) e volevo sapere se con un unico account da appstore (e-mail e password) posso utilizzarlo per scaricare le applicazioni sui due iphone, senza dover fare un account nuovo a mia moglie con relativa postepay (o carta di credito) per le app a a pagamento?

altra cosa, se fosse possibile un unico account e dovessi scaricare 2 volte la stessa applicazione a pagamento, prima sul mio e dopo su quello di mia moglie, la pago 2 volte?

grazie a tutti

Credo che non ci siano problemi utlizzare un account solo per due dispositivi iPhone.
E per quanto riguarda le applicazioni gia scaricare , quando le andrai nuovamente a scaricare con un altro dispositivo, dato che utilizzi il solito account, app store ti dirà che quella determinata applicazione l’avevi precedentemente comprata e ti basterà solamente premere ok su questa notifica che l’applicazione si installerà normalmente :wink:

allora se gli iphone sono sincronizzate con lo stesso account problemi nn ce ne sono riguardo alle app le paghi solo la prima volta!!!