Salve a tutti,
vorrei un informazione visto che non sono molto pratica, insomma il mio amico vuole acquistare l’applicazione Whatsapp e regalarmela, una volta inserito il suo codice carta, sicurezza e mia ID Mail, io cosa dovrei fare dopo?.. me la ritrovo sullo schermo o dovrei fare un procedimento preciso?
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo