Una domanda semplice spero..

In pratica ho preso un iPhone 4 (bianco ovviamente ahah) da circa 1 mese ormai, dopo aver tenuto per due anni un 3G spremuto al massimo…
Ora, sul 3G ho effettuato il JB senza pensarci e mi ha soddisfatto pienamente… Ma a discapito delle prestazioni… C’è da dire che i firmware si sono appesantiti sempre più, ma in ogni caso la batteria ha perso sempre più vigore… Ho effettuato 2 o 3 volte dei ripristini per tentare di renderlo più veloce e allungare la batteria ma non è mai cambiato nulla (ad essere sincero non ho mai verificato se senza JB sarebbe tornato all’età d’oro di quel modello, questo perché ho rieffettuato lo sblocco immediatamente tutte le volte)…
Ora, preso il 4 al jailbreak non ho pensato nemmeno lontanamente, fino a pochi giorni fa, quando un mio amico mi ha fatto ripensare a vari tweaks interessanti che usavamo sul vecchio device… Ora, sono diviso in due… Farlo o meno? I vantaggi li conosco abbastanza, non sono del tutto ignorante in materia, ma ho anche qualche dubbio su svantaggi…
So bene che effettuando il jailbreak la batteria può perdere autonomia per le funzioni aggiuntive… Ma crea danni permanenti al telefono anche se una volta ripristinato (totalmente) non rieffettuo il JB? La batteria può tornare alle migliori condizioni? La velocità?
Spero di ricevere risposte, grazie.
Saluti!

Nessun danno,puoi fare tranquillamente il jailbreak.
L’argomento e’ stato trattato ampiamente,le prestazioni non cambieranno.

Cavolo, con la foto di Billie mi hai convinto di effettuarlo! (pensavo JB/BJ ma è stupido ahah)…
Leggevo che hai un 4 da 16gb al 4.3.3 jailbreakkato con red sn0w… È l’unica per quel fw? In ogni caso tutto liscio o qualche errore da ignorare?
In ogni caso grazie!:slight_smile:

Puoi effettuarlo anche con JailbreakMe 3.0
Questo tipo di jailbreak si effettua direttamente online (basta collegarsi al siti JailbreakMe,vedi i dettagli negli articoli dedicati sul blog) ed e’ semplicissimo pero’ devi già montare iOS 4.3.3 sul tuo dispositivo.