Un suggerimento o un idea per Apple? (ios4)

Ragazzi vedo che di bugs su ios 4 ce ne sno parecchi per chi ha l’iphone 3gs e edo che anche chi ha il 4 ha alcuni bugs.
Poi pr chi ha il 3gs si ha pure il problema di calo segnale antenna più di quell già penoso che aveva…
grrrrrrrr:cursing::cursing::cursing:
Ma non si può trammite voi di IphoneItalia fare una petizione unica a Apple o scrivere voi una mail a Steve J. e spiegare tutti gli innumerevoli problemi e che non è giusto non poer ufficialmente tornare indeitro ad IOS 3?? Ma vi sembra giusto?
E poi critichiamo altre marche ma se poi l’iphon senza aver mai fatto JB quindi originale ha tutti questi problei e loro ci impediscono di autorisolverli.
Io stavo iniziando ad aprezzare apple e iphone ma quìsiamo all assurdo , aggiorniamo per andare peggio MA SCHEZIAMO!!!???!!!
nESSUNO DELLO STAFF PUò FAR PRESENTE TUTTE QUESTE LAMENTELE O sTEVE ED aPPLE SE NE FREGANO?
Poi vi chiedo tra tutte le cose che mettete su facebook perchè non avete più messo una sorta i preallare per chiunque oleva aggiornare o meno il firmware?
Co tutti sti bug…che senso ha ?
Ne elenco qualcuno:
1)doppia LL ’ seguita da parola attaccata, dappertutto crascha(sms facebook etc)
2)Cosa più grave diminuzione ulteriore della riezione
3)rallenty di tutte o della maggior parte delle app e sopprattutto della macchina fotografica, dell’agenda e tante altre.
Potete aiutarci a farlo presente pima agli sconosciuti (su facebook) e poi a Steve?
Grazie
ciao
p.s:mi sa che torno indietro anche se ho timre che avendo aggiornato tuttle app non vorrei avere qualche problemino se torno indietro.
Sono delusissimo:cursing: :frowning: :frowning: