Un saluto per tutti i partecipanti di questo Forum.
Mi chiamo Massimiliano, classe 71, sono di Palermo. Utente Apple da molti anni. Utilizzo anche Microsoft. Mi sono iscritto qui per potere partecipare a qualche discussione dando qualche contributo ed averne qualcuno.
Buongiorno e benvenuto!!! ![]()