Un saluto a tutti

Ciao a tutti, sono Enrico e da pochi giorni possessore di un Iphone4 che essendo nuovo ho trovato con già installato IOS6!

Avevo già avuto esperienze con Apple utilizzando un Ipad3 per lavoro e mi trovo molto bene con i prodotti…a parte qualche problemino che cercherò di risolvere con il vostro aiuto nelle apposite sezioni!

Ciao ciao!

A presto

Un saluto a tutti

Benvenuto :slight_smile: