un saluto a tutti i partecipanti al forum
vi leggo da anni ed ho già partecipato, poi lungo silenzio per altre attività ed ora son di nuovo qui con nuova registrazione e nik
![]()
un saluto a tutti i partecipanti al forum
vi leggo da anni ed ho già partecipato, poi lungo silenzio per altre attività ed ora son di nuovo qui con nuova registrazione e nik
![]()
Ciao, bentornato.
L’importante è non ricommettere i vecchi errori
Occhio ai consigli sto Giro, l’admin son sempre io…
hehehe sisi tranquilli che son tornato BRAVO E BUONO
Bentornato ![]()