un saluto a tutti

un saluto a tutti i partecipanti al forum

vi leggo da anni ed ho già partecipato, poi lungo silenzio per altre attività ed ora son di nuovo qui con nuova registrazione e nik

:slight_smile:

Ciao, bentornato.
L’importante è non ricommettere i vecchi errori

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/79840-trasferimento-dati-da-iphone-4-4s-3.html#post559730

Occhio ai consigli sto Giro, l’admin son sempre io…

hehehe sisi tranquilli che son tornato BRAVO E BUONO

Bentornato :wink: