Un saluto a tutti.

Ciao ragazzi belli e brutti, mi chiamo Mauro Toffoletto, alias Spillo1968.
Ho 41 anni, separato, sono un veterano dell’iPhone, ho preso il primo Edge Usa appena c’era la possibilità di usarlo in Italia.
Ora ho un 3G e un 3Gs, il primo per lavoro, a casa ora ho solo Apple, Macbook e Macbook pro, i soldi risparmiati per i vari Antivirus, li ho impegnati in AppStore :smiley:

Ciaux

Benvenuto e complimenti per il curriculum apple

benvenuto!!!

benvenuto…:smiley:
complimenti per la collezione asd

Benvenuto, utenti così di iPhone DOP ce ne vogliono per far fronte a tutte le domande dei nuovi, noi siamo troppo pochi asdasdasd

Grazie mille per il benvenuto, grazie veramente.
In questi due anni ho completamente convertito tutto in Apple, dalla rete ai sistemi di backup, leggermente deluso per le ultime decisioni nel castrare il parco connessioni sui MacBookPro che mi portano a tenermi stretto l’ultima versione prima dei unibody.
La mia preparazione in campo iphone l’ho fatta di persona con tante prove e tanti ripristini :P, leggo molto in rete senza badare a chi da le notizie, alla fine quello che conta è l’info e non chi l’ha data prima.
Sicuramente se posso dare una mano, sono qui, nel limite del possibile dato che sono nello staff di Everyeye, nonostante l’età amo i videogiochi e quando posso ci gioco, miglior modo per eliminare lo stress da lavoro.

Un saluto a tutti.

Ciaux

:thumbup1:

Benvenuto!
Sono iscritto anche io su Forumeye (ottimo forum), come è piccolo il mondo…:smiley:

benvenuto!