Un pò di chiarezza su iphone4

Salve a tutti, sono possessore di un abbonamento 3 power (in pratica è la top 800 al prezzo della top400) e ho un iphone 3g mio (pagato a parte) adesso vorrei sapere se è possibile, mantenendo lo stesso abbonamento, prendere l’iphone 4 in qualche modo.
Io sono di Bisceglie (Bari) e purtroppo quì o a Bari non credo ci siano Iphone disponibili, a Roma li hanno finiti il giorno stesso, se qualcuno conosce un posto dove non li hanno finiti e magari è possibile prenotarli me lo faccia sapere, andrei anche oggi stesso.
In alternativa non mi resta che aspettare le 3 settimane e prenderlo dallo store online… :frowning:

Prova a passare in un centro Tim o Vodafone.
Se non li dovessero avere, ti consiglio di ordinarlo dallo store.
Lo so che bisogna aspettare 3 settimane, ma hai la sicurezza di riceverlo.

Sono nella tua stessa situazione. Ieri ho chiamato il 139 per chiedere se con il mio abbonamento potevo acquistare un iPhone 4.

Risposta : con il 3 Power Pro al momento NON può acquistare iPhone 4. L’unica sarebbe effettuare portabilità su un altro operatore e tornare in 3 acquistando un abbonamento della serie TOP.

Ovviamente non mi ha detto dei 200 euro + IVA di penale che avrei dovuto pagare per il recesso anticipato da contratto e promo no tax… ma quelli sono dettaglie.

Ad oggi non sono riuscito a trovare neanche un dealer 3 disposto a vendermi un iPhone 4 sciolto da abbonamenti.

Da quello che so per TIM non è un problema. Gli store vodafone possono essere “corrotti”.

Io non l’ho ancora preso perchè nella mia città al momento non c’è nessuno che li abbia.

A settembre sarà possibile comprarli senza abbonamento anche con H3G.

Da quello che ho letto in giro se li ordini sul sito di vodafone in qualche giorno arrivano (o meglio, conosco diverse persone che li hanno ordinati il 1° agosto e li hanno), ma non ci metto la mano sul fuoco.

Consigli terminati. Buona caccia :smiley:

io l’ho già preso senzo contratto alla tre a 599, l’ho già detto su altre discussioni, ma pare che nessuno mi creda asd asd

Come gia detto IO ti credo ma cmq secondo me il gestore si e un pò confuso con i prezzi … a tuo vantaggio cmq sia !!
calcola che con la vendita free devono avere circa un 3% di guadagno i rivenditori rispetto al prezzo impostato da casa apple !!:wink:

c’è in giro la notizia, sembra che alcuni fortunati lo abbiano potuto fare

guarda io vengo proprio ora da circa 25 telefonate ai 3 store e ai rivenditori autorizzati e mi hanno detto che lo vendono solo con contratto neanche con ricaricabile!!! quindi nn so effettivamente se il tuo venditore abbia preso una cantonata!!!

io ho chiamato tutta la zona dell’alto milanese… una 30 di “3” store… e nessuno che ce l’ha solo quello di gallarate ma solo con contratto top 800…

non lo so nemmeno io, ma all’inizio ha fatto un po’ di pressa perchè voleva fare un’abbonamento poi ho insistito un po’ e me l’ha venduto senza fare storie. Ha pure chiamato un collega di un altro store per chiedere se poteva vendermelo senza contratto e per la conferma dei 599€…

Da tutto quello che mi dite capisco di aver avuto tanta, tanta fortuna!

EDIT: aggiungo che forse io come altri nella mattinata del 30 li abbiamo presi in contropiede. Ora vista la richiesta esagerata cercano di lucrarci all’impossibile e da qui la richiesta degli abbonamenti :frowning: Considerate che sul telefono nudo e crudo i negozi guadagnano pochissimo e quindi cercano di guadagnare con abbonamenti

Comunque i prezzi sono ufficiali e presenti sul sito della tre:

eh infatti tutto nasce da li e ho scritto anche una mail (indignato) all’area clienti x avere spiegazioni!!!

oh io mi stampo la pagina e quando nn ho niente da fare vado a rompere i maroni a vedere se me lo vendono o insistono col contratto !!!