ciao,
ebbene si, come annunciato in anteprima a Simo oggi ho fatto il JailBrake!!! asd asd asd ![]()
non ce la facevo più a stare nelle strette maglie della Apple, il mio animo smanettone ha prevalso…
lasciando perdere un mio compagno che ora dice che mi scaricherò tutte le app(chi mi conosce sa che ritengo ripugnante chi fa il JB solo per poter crackare i lavori dei DEV,come codesto amico), vediamo se sarò felice di questo passo, senno c’è sempre il tasto ripristina che aspetta al Varco asd
Cos’è quell’ “a prevalso”?!?!?
XD A parte gli scherzi, complimenti per il coraggio, io ci ho provato 3 volte e mi si è bloccato tutte e 3 le volte (una volta non riuscivo neanche a ripristinare :()
io ho fatto il jb il primo giorno che ho comprato l’itouch asd ormai nel lontano 2008
io ci ho riflettuto un anno e mezzo asd
Io quando ho avuto l’iPhone nn sapevo che esistesse ma poi,iscrivendomi a questo forum e al blog relativo ho jalibreaakato al primo colpo
Il mio 3gs è ancora immacolato… Il jb sul fw 3.1.2 l’ho fatto ad un paio di amici… Ignobili, ora, fruitori di programmi crakkati.
Ma sempre di me avranno bisogno se si presenterà loro un problema, un blocco o qualcosa di simile… Sono pronto a ripristinare o farli ripristinare al 3.1.3 senza salvare ecid ne nulla… Cosî poi tornerò a ridere io e nn piu ad essere deriso x aver pagato TomTom Italia piuttosto che un programma da 79cents.
Buonanotte
JD
Io ho fatto subito il jailbreak appena preso l’iPhone 3G, lo avevo fatto pure sull’iPod touch. ![]()
Ancora non lo avevi fatto??? O.o omg non t icredevo cosi’ paziente asd io dopo due/tre mesi ho fatto il JB asd allora ti consiglio di scaricare winterboard e qualche tema come suave e ti rifai gli occhi asd
1979jdm:the revenge
Presto su questi schermi ![]()
comunque io il jb l’ho fatto mille volte e non ho mai avuto problemi, il mio iphone ha anche subito il mio periodo di smanettamento selvaggio in ssh (quando sperimentavo le guide di suond sulla compilazione
) Ormai è un reduce.
già fatto XD ci ho messo su smoog asd
cmq lo stress test è andato bene…sono arrivato a casa con il 70% di batteria…vedremo domani ![]()
cmq l’ho fatto anche eprchè vorrei provare a fare delle app , visto che ora ho installato sul mio pc voi sapete cosa (asd se sapete ciò che fa snooze da 3 mesi lo capirete asd) , e quindi senza l’account dev non potrei installare le app che tenterò di fare su iphone…![]()
ahahahahahahhah asd noooooooooooo pure te, mandami un pm e dimmi cosa hai usato te, e io ti dico cosa ho conosciuto/scoperto asd ma lol snooze ti sei fatto conoscere asd
magari fossero solo 3 mesi XD
contrordine…l’ho tolto…mi dava troppa instabilità…per esempio mi crashavano tutte le app…
traditore!!
![]()
scusate ma cos’è questo smoog?
che cos’è che fa snoze?
lo smoog è un tema e snoze ( credo ) faccia beta testing di un sdk per windows…
io faccio beta testing di sdk per iphone…
beh, anche snoze
tanto ora ho un mac!!
magari sapessi programmare…comunque non riguarda ne l’sdk ne windows
e allora cos’è? dacci un indizio… please…