Salve, mi chiamo francesco (chiamatemi pure frankie), ho 22 anni, e utilizzo prodotti apple da 3/4 anni, ma solo in questo ultimo periodo ho acquistato un iphone 5 (purtroppo con un Nanosegno[cit.] segno tipico del vernicegate.. ma c’è lo faremo sostituire :D).. quindi vedendo questo forum mi andava semplicemente di iscrivermi.. spero di trovarmi bene, ciao a tutti ![]()
Un nuovo tizio si aggiunge
Ciao benvenuto ![]()
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD