ciao a tutti cari “colleghi”!! mi sono iscritto per poter ricevere (tanto) e dare (ahimè poco) informazioni e migliorare reciprocamente le info e le news sul mondo dell’iphone!! :D:D:D
mi chiamo giuseppe ho 27 anni e sono della provincia di catania…ciauuuuuu!!!