Un iPhone 4S della tre è compatibile con vodafone?

Salve,

ho acquistato proprio oggi un iPhone 4S 16GB della 3 con contratto (senza la sim). Vorrei sapere se è compatibile con una microsim Vodafone o se funziona solo con sim 3 (tre).

Vi ringrazio per le eventuali risposte e ottimo lavoro per il forum!!!

Basta che facevi una ricerca, come già detto diverse volte gli iPhone in italia sono UNLOCKED ovvero funzionano con tutte le sim, che te li venda la 3 la tim o la vodafone è sempre la stessa storia, funzionano con TUTTI i gestori

Grazie mille per la celere risposta: questo per me è un sollievo alle volte è quasi impossibile trovare un risposta in questa jungla chiamata internet soprattutto se sei un neofita in matera di Apple iPhone che credo sia il cellulare più popolare degli ultimi anni.

Ancora grazie mille e spero di non avere problemi con l’installazione della microsim vodafone: ho sentito che la linea prende male e il cell da molti problemi. Speriamo vada tutto bene!!

PS: ma qualora non funzionasse bene mi devo rivolgere ad un centro tre oppure ad un centro Apple Care?

A presto e ancora grazie :slight_smile:

Scusa la domanda… Ma hai fatto un contratto con 3? Oppure l’hai solo preso ma senza vincoli? Perché nel primo caso non capisco il senso di metterci Vodafone…
Cmq io ho Vodafone e non ho mai avuto un problema, né di SIM né di rete! Tutto perfetto!

Sent from my iPhone

Lo hai acquistato direttamente in un centro 3? Se si hai il telefono coperto da garanzia di 24 mesi. In teoria dovrebbero essere 24 mesi dati sia da Apple sia dal venditore, ma Apple da solo 12 mesi, quindi per il primo anno per tutti i problemi (relativi all’hardware) puoi rivolgerti direttamente all’Apple, nel secondo anno ti affidi al venditore.

@doc108 probabilmente la scheda con l’abbonamento la da a un parente a cui magari farebbe comodo e il telefono se lo tiene lui…

Chiudo per argomento già trattato.

La prossima volta fai una ricerca nel forum usando il tasto cerca in alto a destra.