Salve a tutti, vi posto una mia riflessione:
Siri é stato implementato su iPhone 4S e non su iPhone 4. Parlando da profano non penso che a livello hardware Siri abbia bisogno di qualcosa che ha il 4s invece che il 4 quindi deduco che prima dell aggiornamento a iOS 6 iTunes ( o i relativi server) vedono se ho ha il 4 o 4s e installano il relativo software. Conclusione: se ci fosse un modo per “modificare” il device in modo che quando si fa l aggiornamento o il ripristino viene rilevato “4s” invece che “4” noi avremmo siri anche su un iPhone 4.. Sicuramente gli esperti di questo sito mi smentiranno ma vi ho voluto postare questo pensiero per poter e discutere insieme.
Grazie!!
siri è l’ elemento di “punta” degli iphone 4s…
a livello di hardware è vero,potrebbe essere implementato ma apple ha deciso che siri doveva essere un’ esclusiva per iphone 4s (e successori)
non c’è neanche bisogno di essere esperti: non si può fare, fosse fattibile, e non vedo come, pensi che nessuno ci avrebbe provato? :confused1:
Quindi ipoteticamente se ci fosse un tool che bypassa il controllo del modello del dispositivo sarebbe il tutto possibile.. Non mi interessa siri, penso che lo userei 2 volte a dir tanto, ero solo stupito che in rete non ho trovato nessuno che avesse pensato ad una modifica di questo genere ![]()
non è fattibile una cosa del genere…ed inoltre non sarebbe neppure legale perchè va a toccare l’ “identità” del dispositivo.
A quel che so io, quando si parla di informatica niente ė impossibile, bisogna solo capire come fare :)… A meno che non ci sia un controllo hardware penso che prima o poi troveranno il modo di farlo
Anche il jb non é legale.. Alzi la mano chi non ha mai installato una *** crackkata ![]()
il jb è legale…viola solo i termini di contratto con apple…la pirateria equivale al furto e quindi è un’ azione punibile
e la mano la alzo volentieri perchè io le applicazioni le compro…onestamente con un telefono da 800 euro, 0.89 centesimi li spendo come niente.
come da regolamento, chiudo la discussione vista la piega che è stata presa…
facciamo attenzione una prossima volta
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
chiudo