Un grande ringraziamento a iphoneitalia.

Ragazzi… la maggiorparte degli “iphonisti”(XD) italiani e non, segue quotidianamente questo forum e il relativo sito… :smiley: purtroppo i ringraziamenti ci sono ma sono sempre minimi in confronto a quanto dovremo ringraziare. Apro questo thread propio in OT/ per evitare problemi XD… comunque sia… ne ho girati di forum sugli iphone… li ho provati un po tutti… XD e devo dire che l’organizzazione, l’attendibilità, la disponibilità che si trova quì non la si trova da nessuna parte!..
:smiley: grazie iphoneitalia :stuck_out_tongue: :wink: senza di voi il mio iphone sarebbe una nullità xD :cool: thanks :smiley:

grazie mille luka :slight_smile:

a voi :slight_smile:

grazie a te (e più in generale a tutta l’utenza) per l’affetto e il sostegno quotidiano che ci date. senza di voi non non esisteremmo!

Fa molto piacere leggere dei ringraziamenti; molto spesso (se non sempre), quando aiutiamo un utente nuovo o anche “anziano” , non viene dato nessun tipo di ringraziamento… Leggere ogni tanto un post in più, con scritto semplicemente "GRAZIE :slight_smile: " sarebbe realmente più appagante!

Grazi ancora Luka!

Jd

grande luca ringrazio anche io :smiley:

:D:D in questo periodo ho notato che state lavorando tanto sul sito e sul forum… non faccio in tempo a leggere una notizia che ce n’è subito un’altra! grandissimiii!!! :smiley: per questo ancora un in bocca al lupo e buon lavoro… :D:D grazie iphoneitaliaaaa :wink:

:wink:

Eh bue in effetti ultimamente avete fatto un lavoro encomiabile,avete pure cambiato server per l’affluenza che poi tradotto per rendere a noi utenti più agevole la navigazione. Adesso va’ molto meglio quindi a che ci siamo rendiamo un grazie anche per questo ormai per me qui è una seconda casa e finalmente mi sono pure iphonizzato :slight_smile: Nico io sono curioso,come molti altri,di vedere i server nella tua stanza :stuck_out_tongue: ahahahah bella boss e grazie staff

:thumbsup:

Hai proprio ragione, un grazie non guasta mai :slight_smile:
e devo dire che l’organizzazione, l’attendibilità, la disponibilità che si trova quì non la si trova da nessuna parte!..
Appunto, non capisco come a volte alcuni utenti possano dire che non si risponde o non si aiuta, proprio non capisco…

Mi unisco ai ringrazimenti, se ho evitato tanti casini e ora posso dire di saper usare un iphone lo devo a voi, continuate così :wink:

:wink: siamo con voi :stuck_out_tongue: