Ciao ragazzi, possiedo un iphone 3g e da tre giorni le provo tutte leggendo forum e siti ma niente. si era rotto e x un periodo non l ho utilizzato, quando l ho sistemato erroneamente l ho aggiornato al fw 4.1 mentre prima avevo il 3.1.3.
Naturalmente ora è inutilizzabile per l aggiornamento troppo pesante. come dicevo prima le ho provate tutte con vari programmini tipo ireb o vari jailbreak ma niente.sono arrivato ad avere la conferma che i 3g non hanno bisogno ri rompersi la testa x vari ecid e shsh da salvare quindi cydia non mi serve.se vado a ripristinare un qualunque altro fw della 4 (es 4.0- 4.0.1 -4.0.2) mi da errore 3194. mentre se provo a passarlo direttamente al 3.1.3 che è quello che vorrei ottenere alla fine mi da errore 1604…ripeto è un 3g quindi nn ci sono problemi di dover salvare shsh e ecid.ah e se utilizzo ireb dopo aver caricato tutta la barra lo software del dispositivo non diventa ne nero ne bianco ne rosso ma verde,e naturalmente non si ripristina.ah dimenticavo, naturalmente ho provato anche modificando i file host su C:/windows/drivers/etc/host
Ditemi voi
Chiudo per titolo generico.