Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Emanuele ho 24 anni e vivo appunto nella provincia di bari (come si vede nel titolo).
Sono un’appassionato di tecnologia in generale, mi piace essere aggiornato su tutto ciò che è tecnologico e utile per semplificare la vita. Ho un’iphone 4s da circa una settimana (regalatomi dalla mia ragazza) ad un prezzaccio e devo dire che il vostro forum mi è stato di grande aiuto. Sono entrato a far parte del mondo APPLE da poco solo perchè il prezzo proibitivo mi teneva lontano dal possederlo ma cmq non ero lontano degli aggiornamenti che casa apple sforna costantemente.
Appena arrivato ho una richiesta da farvi una richiesta ho un’attività commerciale e vorrei inserire accessori per iphone a prezzi modesti con oggetti carini sapreste indicarmi qualche sito anche estero da cui poter comprare anche con partita iva.
Grazie ![]()