Un altro fenomeno che mi vuole bene

figlio di cagna
Ma allora oltre che stronzo sei anche figlio una grandissima donna… probabilmente tua madre da piccolo ti ha dato poco affetto, ma non capisci che continuare a bannarmi non serve assolutamente a nulla?

Avete visto? Nn lo censuro apposta, per farvi capire l’ignoranza, l’arroganza e l’inutilità che purtroppo esiste.

Nn servono commenti.

Questo è sempre quello maturo di 32 anni?

Si… Sempre lui.

Io rido… :lol:

Se sei fortunato tra poco arrivano gli sms di minaccia pure a te!! Ahahhahahhah

Della serie “la madre degli imbecilli è sempre gravida!”…

Ban Ip, ban mail e prima o poi si stanca.
:slight_smile:

32 anni??? ma dai!!!
“figlio di…” si usava a 14 anni…JD fagli un bello “specchio riflesso” e vedrai che lo stendi :slight_smile:

Ma va la swarro,non ci si abbassa a questi livelli di indecenza! XD

Hai ragione Andrea, ma ha ragione anche Swarro… Se alle bambinate rispondi con l’intelligenza, nn fai altro che fare il loro gioco. Come dice swarro… se gli fai uno “specchio riflesso” con le manine unite e girate al contraio, non sa piu cosa risponderti…

ma si…

e poi dico… mi vieni a dire a me di trovarmi una donna… ma hai visto la tua situazione? sei qui a recriminare ed insultare una persona da dietro una tastiera… -.- … ma fa così UOMO?

Io una donna la ho (e mi avanza… asd) io ho 32 anni e lei ne ha 35… stiamo assieme da 8 anni… conviviamo… e un nanerotto da spiaggia, deve venirmi a dire di trovarmi una donna o che visti i nostri ragionamenti non superiamo i 18anni…

meno male che il web è pieno di forum…

va là… mi fermo altrimenti sbrocco… ma nn xche mi fa arrabbiare lui… per me è “invisibile” inesistente, inutile. Mi turba la situazione… a pensare di avere un figlio che si comporta cosi, mi fa pensare davvero tanto.

BUONGIORNO FORUUUUUM!!!

tocco il blu e non gioco piu di fronte a certe verità

ah guarda papo, per me “CE L’HAI” e non me ne frega un palazzo… io sono nascosto sul rialzo e mi “toppo” per primo cosi poi son certo di non contare…

PS
Non vale nascondersi dietro la “toppa”

si ma io ancora nn ho acpito chi è…

quello che si ammala se lo nomini?

Ahahah della serie “il buongiorno si vede dal mattino” :slight_smile:

Ma no quello alla fine di insulti non ne ha mai tirati (tranne a me in mp sull’altro forum)

Ma non gli dai più importanza così? aprendo anche un topic per lui intendo…
gli stai dando soddisfazione…i troll si nutrono di questo.
Ignoralo e campi 100 anni :slight_smile:

Eccolo Papo: http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=69732

esatto matteo… non solo…

si era iscritto di nuovo con una utenza " edogolf. " con la quale mi aveva mandato un pm arrabbiato di richiesta spiegazioni.

Poi ha fatto sta palazzata.

Non posso dirvi come si dice dalle mie parti…

Theiphone, in fondo hai ragione… ma facciamo fare un po di figure di EMME a certa gente… se lo merita

No io non lo difendo di certo ma non è fudish secondo me.

Quoto jd :slight_smile: Certa gente merita un po’ di…notorietà per il suo atteggiamento :wink:

esatto! cosi se va a fare il fenomeno su altri forum, oppure se va a mettere delle foto su siti di incontri o ancora se sparle a destra e sinistra sul web, lo becchiamo e lo beccano al volo…