Un aiuto urgente

Riscrivo in parte ciò che avevo già scritto nel sito.

Ho avuto una serie di problemi abbastanza preoccupanti con il mio iPhone 3G. Una mano o almeno qualche consiglio.
L’ho comprato il 20 Dicembre, quindi è molto recente.

3 giorni fa: non funzionava l’accelerometro sulle applicazioni standard (quindi iPod, Safari, calcolatrice etc) mentre su tutte le altre app scaricate funzionava. Risolto tutto connettendo ad iTunes e sincronizzando.

Ieri: non mi funzionava il tasto home, e se premevo il tasto standby mi faceva uno screenshot (che normalmente si fa tenendo premuto il tasto home e premendo il tasto standby) e crashavano TUTTE le app. Risolto di nuovo connettendo ad iTunes.

Oggi: stesso problema di ieri, ma non ho risolto nulla connettendolo. Mi crasha tutto di continuo. Il tasto Home sembra funzionare solo connesso al cavo.

Ho già fatto il ripristino, ma l’unico risultato è stato perdere i messaggi e la rubrica che, inspiegabilmente, non si era autosincronizzata alla rubrica di Windows (non è stato un errore mio, ho fatto tutto bene solo che di contatti me ne ha salvati solo 8).
Ho sentito l’assistenza clienti e mi hanno detto che potrebbe essere un contatto nel tasto home.

Qualcuno ha mai avuto problemi del genere?
Qualche consiglio?

se con un ripristino non risolvi l’unica è l’assistenza apple…

titolo generico = chiusura del thread

leggere il regolamento please

come ha detto simo portalo in assistenza.
chiudo