Un 3Gs Rinato :)

Ciao a tutti ragazzi, a settembre comprai sul sito di aste, un iphone 3gs per 140€.
Dato che aveva qualche problema, come il tasto sleep non funzionante, i tasti volume, il vivavoce, la batteria che durava 4 ore, la scocca rotta ecc ecc… Ho deciso di dargli una “ristrutturata”, ora funziona tutto e la batteria (Da 1980 Mah) dura 36 ore :stuck_out_tongue:
Vi lascio 2 fotine, ditemi se vi piace :smiley:

uuuuuuuu stupendo _____

voto 10 +

Grazie mille, se qualcuno volesse fare lo stesso lavoro e prendere queste scocche sempre sul sito di aste, vi dico 2 cose… ho dovuto cambiare il dock perchè il connettore 7 non si agganciava alla scheda madre, il vibratore che non andava, e il supporto della fotocamera (ho cambiato anche questa perchè la vecchia faceve delle stupende foto… bianche…) è quello del 3g… insomma, le vendono per pronte all uso ma non lo sono mica tanto… OCCHIO :wink:

ciao! è stato complicato sostituire la batteria?
a distanza di quasi un mese dall’intervento, come si comporta la batteria nuova che hai montato?

Un 3Gs Rinato :slight_smile:

E’ abbastanza semplice sostituire la batteria. Occorre pochissimo tempo.

Inviato dal mio iPhone 5 32 Gb Ardesia tramite Tapatalk.

Un 3Gs Rinato :slight_smile:

Bel lavoro. Complimenti :slight_smile:
Anche se sono un po’ titubante sulla batteria. Sono 760 mAh in piu’ rispetto all’originale. Non vorrei che ti crea qualche problema in futuro.

Inviato dal mio iPhone 5 32 Gb Ardesia tramite Tapatalk.