UMTS con web.omnitel.it (senza promozioni)

Ciao a tutti!

Ho un problema nella navigazione UMTS con vodafone.

Ho settato l’APN in web.omnitel.it tranite la web application “unlockit.co.nz” e sotto nel menu “Configurazioni -> Profilo” vedo il profilo con lAPN corretto.

Il mio problema è che continuo a ricevere il messaggio “Safari non può aprire… non può connettersi ad internet”.

Secondo voi ho dimenticato qualcosa oltre all’APN?

Grazie 1000:D

no, domanda forse scontata, hai provato a riavviare?

EDIT: Prima di tutto sarebbe meglio chiedere se ha attivato o un abbonamento internet o l’internetPak di Voda :wink:

Scusa se ribatto al tuo edit, ma se setti un APN in maniera corretta, il device si collega a prescindere dall’abbonamento, poi se non hai una promozione, paghi a consumo e sono dolori :smiley:

Ciao Dauko,

ovvimente ho riavviato (anche + di una volta) ma senza risultati.

La sim è aziendale e non ho nessun tipo di abbonamento dati.

Qualche idea?:confused1:

Allora, a questo punto capisco anche l’edit di Nik_Ita_969 a cui chiedo scusa per aver controbattuto in maniera non adeguata (ma assolutamente in buona fede, io ho TIM e non immaginavo che vodafone avvesse fatto questa “porcata”), da quanto ho visto, devi attivare per forza il vodafone pack. altrimenti non puoi navigare. Se cerchi su google, si trovano differenti articoli a riguardo. L’unica cosa che ti posso dire è che se hai una su una SIM BUSINESS è attivabile il vodafone pack. ciao!