ultrasn0w iphone 3g 3.1.2

Salve :slight_smile:
premetto che combatto da due giorni per trovare un soluzione, anche perchè nell’hard disk con windows 7 è irriconoscibile! una marea di problemi con i driver, su windows xp all’inizio lo leggeva come un ipod e poi sono riuscito (disinstallando e reinstallando itunes) a farlo partire per bene, su mac al momento del ripristino mi dava errore 1600 e 1601 (mi è uscito anche un 13).

ho un iphone 3g straniero con firmware 3.1.2 e ovviamente non mi riconosce la sim :cursing:
la soluzione sarebbe fare un jailbreak pulito con un qualsiasi programma (blackra1n, redsn0w, sn0wbreeze), inserire la repo e scaricare ultrasn0w…tutto questo SE non avesse problemi (credo) hardware -.- non vede i wifi, o quando li vede, mi dice “unable to join”! una sim con connessione non la posso usare per il motivo citato sopra…e quindi…

ho provato con sn0wbreeze a creare dei CF con il deb di ultrasn0w, ripristinando con iReb perchè itunes mi ha dato una marea di errori, ma sembra non installare nulla! ho provato, la seconda volta, a mettere anche sbsettings con i relativi plugin, ma è come se non ci fosse nulla! trovo solo cydia, che tra l’altro crasha :cursing:

vedendo qualche screen, sembra che blackra1n abbia ultrasn0w di base ma da schermata nera su iphone e su pc scrive “waiting for reboot” -.- sto riprovando in questo momento su un altro computer per vedere se effettivamente non posso usarlo…

potrei provare con pwnagetool ma non so quanto sia diverso da sn0wbreeze :confused1:

non ho piu idee…consigli? soluzioni? supporto morale? :crying:
grazie :slight_smile:

edit: ho fatto partire blackra1n ma giustamente senza connessione ad internet non posso fare assolutamente nulla T___T heeeeeeelllppp vi prego T_T

risolto -.-
YouTube - Unlock Iphone 3g 3.1.2 Firmware Without Wifi (HD)
staff, potreste metterlo come guida nella pagina principale? magari c’è altra gente che sclera come me :slight_smile: grazie si puo chiudere ^^

altrimenti te lo sistemavo io. L’importante è che non metti su il fw 3.1.3 con BB 5.12… altrimenti ti saresti fregato.! Sono contento tu abbia risolto.

Grazie orsobz :smiley: sinceramente sono contento anchio XD (visto che l’iphone era di un amico :slight_smile: )