Ultrasn0w fixer, 3gs italiano

Ciao a tutti,

un mesetto fa, ho scritto qua in seguito al mio errore gravissimo di aggiornare il baseband (05.15.04) del mio 3gs factory unlocked con il baseband dell’ipad. Ho appena letto di ultrasn0w fixer sul blog di iphoneitalia che da quanto ho capito fa il downgrade del baseband alla versione 4.26.08. Questo tool potrebbe aiutarmi a tornare alle 5.15.04?

Grazie

MI accodo alla richiesta. Sono bloccato alla bb 05.14.02. Il downgrade è valido per tutti i 3gs? ossia aggiornare alla bb ipad e poi fare il downgrade sarebbe possibile? insomma c’è un dannato metodo per sbloccare sta bb 05.14.02 :cry:;

ragazzi per i dettagli bisogna aspettare il rilascio del tool che dovrebbe avvenire domani e le relative guide

ho trovato per il web questa notizia…

Il programma attualmente dovrebbe funzionare sugli iPhone stranieri che sono stati aggiornati alla baseband dell’iPad e quindi li farebbe tornare alla baseband originale per poi effettuare lo sblocco su di essi.

e sembra invece che per chi non ha la bb dell ipad vi sia la possibilità tramite snowbreeze di riportare il tutto a quella baseband precedente e sbloccabile…attendiamo domani per delle info piu precise

ciao ragazzi io seguo ih8sn0w su twitter ultrasn0w fixer da quello che ho capito rende “solo” compatibile ultrasn0w con il 4.3 quindi niente downgrade o altro cmq aspettiamo il rilascio del programma perché con pochi tweet è facile fraintendere alcune parole…

Sn0wbreeze 2.3 beta 4 disponibile al download: novità per l’Unlock! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

sn0wbreeze 2.3 b4

baseband compatibili e sbloccabili
iPhone 4 solo con baseband 1.59.00
iPhone 3GS con baseband 04.26.08, 05.11.07, 05.12.01, 05.13.04 e 06.15.00

baseband non sbloccabili
iPhone 4 con baseband 02.10.04, 03.10.01 e 04.10.01
iPhone 3GS con baseband 05.14.02 e 05.15.04 (si può però mettere la baseband dell ipad 6.15.00 ma questo causa perdita gps)

ma quindi questo ultrasnow fixer non effettua nessun downgrade giusto?

io ho 3gs usa ios 4.1 e bb 06.15.00, mi serve a qualcosa? fixa il gps?

Io ho un 3GS con BB 5.15.4 straniero!
Che devo fare?Fare l’upgrade al 4.3 e poi posso sbloccarlo?Ma è sicuro com unlock?
Ma effettua pure il JB contemporaneamente o lo devo fare prima?Qual’è la procedura?

attendiamo notizie piu approfondite ma nel tuo caso con la bb dell ipd ti servirebbe solo a passare ad un 4.3 jailbrekkato e sbloccato

quella baseband non è compatibile con la nuova beta di snowbreeze quindi l unico tua laternativa per sbloccarlo rimane la procedura che mette la baseband dell ipad, ovviamente con tutte le controindicazioni di quella procedura

e l’ultrasnow fixer?Non diceva che sbloccava l’iphone 3gs con ios 4.3?

appunto è un fixer che implementato in snowbreeze permette di sbloccare alcune baseband portando il tel ad ios 4.3

Quindi per la mia baseband ancora niente?quando uscirà qualcosa?

non si hanno altre notizie al momento…

a chi servisse ecco la guida per il procedimento con sn0wbreeze 2.3 b4

GUIDA: eseguire il Jailbreak e l’Unlock degli iPhone 4 e 3GS con Sn0wbreeze 2.3 beta 4 su Windows - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

…ma non doveva fare anche il downgrade della baseband?
Io voglio togliere questa bb dell’ipad mangia batteria e assassina di gps :slight_smile:

no…nessun downgrade

ma che tu sappia,ci sta lavorando qualcuno? Sarebbe buono anche un upgrade a una baseband decente :smiley: