ULTIMORA: gli APR non avranno iPhone 4!

…mi è appena stato riferito da “No Code” (APR di Piazza Carità a Napoli)… Lo avranno solo Apple Store ed operatori telefonici… :blink:

imho è una cazzata, io l’ho prenotato in un apr.

anche l’apr a lecce mi ha detto che non ce l’avranno… probabilmente gli arriverà da settembre inoltrato. xchè è un prodotto di telefonia… mah!! le mie speranze stavano proprio in quel negozio, se non fossi riuscita a prenderlo a roma…

Ma speriamo non sia vera sta cosa…

cazzata

è possibile moderare i toni visto che non siete a casa vostra?

Sembra che ne avrà piccole scorte anche mediaworld, gli apr al 99% lo avranno.

prato69 non mi sembra di leggere “moderatore” sotto al tuo nick.

No ma si vede lontano 1 km che vuol diventarlo ahahahahahah

comunque tornando seri, l’APR della mia città (brescia) venderà l’iphone 4 dal 30 luglio, quindi non vedo dove stia il problema.

sotto il mio però si, quindi moderate i toni
siete su un forum pubblico

ho contattato un reseller apple e questa è stata la risposta

Buongiorno,
per quanto riguarda iPhone 4 dovrebbe uscire il 30 luglio, ma non si hanno ancora notizie certe. Comunque sarà il negozio Vodafone adiacente al nostro ad occuparsene. Per ora non credo accettino prenotazioni. Per ulteriori informazioni può contattare direttamente lo store Vodafone al numero xxxxxxxxxxx

Da quello che capisco nella loro risposta anche senza notizie certe al momento loro sanno già che non li avranno

ma xchè questo razzismo?? napoli e lecce no e brescia si?? non è giusto!

ho contattato 2 apr della mia città e entrambi non sanno ancora niente!!!

eh quindi se non leggi moderatore non ho il diritto di infastidirmi per uno come te che si comporta come fosse a casa sua fregandosene degli altri?

Nel tuo caso invece mi pare si veda lontano 1km che non hai idea di come ci si comporti in un forum pubblico.

Ho appena inviato una richiesta all’ Apple Premium Reseller di Napoli, il Chiaia Store chiedendo se avevano info sull’uscita dell’iPhone 4 il 30 luglio e se, passando oggi, avrei potuto lasciare un acconto. Ecco la sua risposta :

" Attualmente no, in quanto non abbiamo certezze di averlo, La saluto "

Penso che Apple quest’anno ci sta veramente prendendo per deficienti.

Leggete questo articolo che ne dà la conferma :

http://www.melamorsicata.it/mela/page/2/

Che tristezza infinita.

se non la smetti di provocare ti becchi una infrazione :mad: