ultimi iphone decisamente fallati su display e fotocamera

sbaglio o gli ultimi iphone4 hanno il display piu’ giallo rispetto ai primi usciti (luglio)? e ovviamente perdono anche in qualità di immagine…per non parlare della fotocamera che fa foto verdi quando si inquadra un oggetto bianco ( muro, foglio etc…) i primi iphone4 secondo me questi problemi non ci sono…ovviamente dopo aver fatto più paragoni con iphone di luglio e agosto…

La fotocamera verde è un problema comune a tutti gli iphone 4 che siano di Luglio Agosto Settembre etc…ovviamente nella maggior parte è un problema quasi impercettibile mentre in altri è piuttosto vistoso…per l’ altro problema non ti so dire…due miei amici l’ hanno comprato adesso e hanno uno schermo perfetto.

Mamma mia che pesantezza sempre queste discussioni (senza voler offendere l’autore).
Non ci può essere un dato oggettivo perchè in un forum uno viene per chiedere aiuto e non per dire che va tutto bene.
Non si può dire “gli iPhone di luglio avevano una ricezione schifosa, quelli di agosto la fotocamera verde, quelli di settembre lo schermo giallo, quelli di ottobre il vetro fragile, quelli di novembre sono lenti”.
Se 10 persone si lamentano per un difetto, non sono che 10 persone su 1.000.000 che magari non hanno problemi.
Il mio iPhone 4 è PERFETTO!