Ultimi aiuti prima di comprare Iphone 3gs....

salve domani andrò a vedere un iPhone 3gs 16Gb(le foto le ho postate nel topic “iphone 3gs 350E o iphone 3g 220E”) cmq volevo kiedervi:
1)se l’iphone è registrato sul sito della apple(cioè sul sito dv scaricare le applicazioni) io se creo il mio account ,il sito riconosce tranquillamente il mio iphone e posso metterci quello ke voglio?
2)è possibile ke il mio itunes non riconosce l’iphone?? da premettere ke il venditore mi ha detto ke è italiano originale mai sbloccato
3)è possibile ke ci possono essere dei problemi ke al momento del mio controllo non risultano e ke si possono verificare dopo un pò di tempo?? e se si ke precauzioni prendere??
4)cosa controllare internamente x assicurarmi ke è perfetto??
Io ho pensato:
-inserire la mia sim x verificare il funzionamento(ciò non porterà alla perdità dei miei numeri vero?)
-vedere se ha il simbolo cyndia
-fare qualke foto x verificare fotocamera
-verificare connessione internet
-// casse audio

se qualkos’altro da controllare x essere sicuro ke il cell sia perfetto…non vorrei ke o collegandolo su itunes/apple store non mi funzioni e non vorrei nemmeno ke dopo qualke tempo cominci a darmi problemi…grz …scusate ma dopo questi ultimi dubbi non vi assillerò più …prometto :slight_smile:

x favore aiutatemi :)…

scusa e non potevi continuare a postare in quel topic? era necessario aprirne un altro?

Continua di la. qui chiudo.