tyniumbrella 4.33.00

Billie non ho il jb non ancora deciso se farlo o no.
Dato che il 4.3.3 è l’ultimo firmware rilasciato perché mi dice che è troppo tardi per salvarlo ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perché e’ un bug di tinyumbrella,a breve verra’ rilasciata una versione completamente nuova :wink:

Grazie Billie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink:

Звуковая карт

Здаровеньки булы! Не беспричинно давно у меня в компе вышла из строя интегрированная (встроенная) звуковуха, без звука стало весь плохо =) решил прикупить отдельную звуковую карты, фтыкал всякие звуковухи, возьмем аудиджи 2, сначала думал приобрести с разъемом писиай, но в конечном счете остановился для юсб - ибо удобнее т.к. звуковуху позволительно легко подключить к другому компу присутствие случае, тон оказался 5.1 - мне весь хватает, 7.1 не надо, все необходимые входы и выходы у неё трескать, голос отличный! имхо стал чище и мощнее сообразно сравнению с подохшей интеграшкой. Моделька пропорционально вот такая - Creative X-Fi Surround - рекомендую! Хотя цена подле трёх рублей - только сам некогда позволительно и потратиться имхо.

Ноутбуки для &

Приветствую всех форумчан! Я подумал вот сегодня - стационарник это понятно хорошо, он в любом случае я считаю должен быть дома, однако иногда ноута всё-таки не хватает, редко, однако нужен, нетбуки мне не нравятся, больно мелкие они, неудобные чтобы меня, вообщем решил я жениться ноут, в поездки стационарник не возьмешь, я проворно лето, поездки загород, иногда иногда всё-таки необходимо по работе залезть в инет и сделать необходимые дела, ради этих целей я и приобрёл ноутбук HP Pavilion dv6945er, в принципе не беспричинно уж и дорогой, только около двадцати пяти рублей, кому нужен изведанный ноут не ради игр, а ради работы - рекомендую!

Ciao Billie volevo chiederti ho scaricato tiny e poi ho tolto le spunte e fatto sava shsh, mi è uscito questo: significa che ho salvato sia il 4.3.5 che le versioni 5 beta e anche il 4.1? Grazie, devo fare qualcos’altro ora che ho salvato gli shsh o sto bene così? Grazie

P.S. ho cancellato le cose nella parentesi perché non so ancora se sono codici privati o no

Benissimo,li hai salvati,non dovrai fare più nulla (quei codici sono identificativi per i firmware,non riguardano dei dati personali)

scusate la domanda nubbiosa, non sò neanche se rimango entro regolamento, spero di si, i certificati shsh sono unici per ogni telefono ??

oppure sono unici per ogni firmware ???

in buona sostanza, avendo dei certificati di un firmware 4.3.3 qualsiasi, sarebbe quantomeno possibile ripristinare il suddetto firmware e fare un downgrade dal 4.3.5 ??

grazie a tutti e scusate ancora le domande stupide, ma mi affido a voi…

Non puoi recuperare gli shsh da altri dispositivi.

thanks, documentandomi un pò su questo fantastico forum ho avuto poi notizie a riguardo, anzi scusami se ti ho fatto perdere tempo con informazioni ovvie e discusse più volte.

in questo caso quindi posso solo sperare in un jailbrake untethered visto che ho eseguito il tethered ma ho numerosi problemi che non posso stare a precisare perchè vietati da regolamento. Ho letto in ogni caso che sarà una cosa pressocchè impossibile che esca un jail untethered, c’è un motivo in particolare ???

Ciao Billie, ascolta sto facendo assistenza ad un mio amico. Gli avevo fatto il jb sul 4.3.2 e appena aperto Cydia avevo clicckato su “Make My Life Easier”, quindi in teoria i suoi shsh dovrebbero essere salvati automaticamente no? Richiamandoli con Tiny Umbrella (con spunte e senza) ci sono tutti dalla 4.3.2 tranne quelli della 4.3.3! Anche con iShsh Hit non me li lascia salvare. Come faccio? cioè, avessi la certezza che con un restore della 4.3.3, lui riesca a vederli lo stesso io procederei tranquillamente, però non vedendoli nell’ elenco non saprei. Tu che dici?

ho acquistato a newyork 1 iphone4 4.3.2 bloccato at&t come faccio a salvare il software 4.3.2 per un eventuale ripristino in seguito?
ho letto vari modi con tyniumbrella ho seguito la procedura (ho levato la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT poi c’e scritto di salvare ma non trovo il tasto salva da nessuna parte,apparte questo riavviando il pc e riaprendo tyniumbrella la spunta resta levata e quindi credo sia apposto. poi apro itunes e li mi blocco non succede nulla.
non ho capito se quando lo collego al pc deve essere con o senza sim e come si mette in dfu mode e se deve essre in dfumode o no pre far sta cosa.
praticamente a me servirebbe una “guida per imbecilli” se ne esiste una con tuuto spiegato passo passo(ma proprio tutto tipo apri il tel leva la sim schiaccia qui schiaccia la ecc…ecc…) o eventualmente qualche buonanima che mi aiuti.

questo mi serve per poi sbloccarlo p[erche ho letto che se l’aggiorno a .3.5 son fottuto ringrazio in anticipo chi mi puo aiutare.
grazie

Se e’ bloccato cin at&t per adesso non potrai sbloccarlo in nessun modo.
La tua baseband e’ troppo recente.
Non potrai neanche salvare gli shsh di iOS 4.3.2 perché ormai e’ troppo tardi (avresti dovuto farlo quando ancora Apple lo firmava) e non avrebbe avuto neanche molto senso…
Puoi solo aspettare un futuro sblocco della baseband da parte dei più noti hacker e il jailbreak untetherd di iOS 5 per attivarlo almeno come iPod Touch

Ciao Billie, scusa se mi ripeto ma forse ti è sfuggito. Ascolta sto facendo assistenza ad un mio amico. Gli avevo fatto il jb sul 4.3.2 e appena aperto Cydia avevo clicckato su “Make My Life Easier”, quindi in teoria i suoi shsh dovrebbero essere salvati automaticamente no? Richiamandoli con Tiny Umbrella (con spunte e senza) ci sono tutti dalla 4.3.2 tranne quelli della 4.3.3 e 4.3.4! Anche con iShsh Hit non me li lascia salvare. Come faccio? cioè, avessi la certezza che con un restore della 4.3.3, lui riesca a vederli lo stesso io procederei tranquillamente, però non vedendoli nell’ elenco non saprei. Tu che dici?

Ormai sei arrivato troppo tardi,non puoi più salvare gli shsh di iOS 4.3.3,di conseguenza non potrai più ripristinare a tale firmware.

Ah ecco! Io credevo che “Make my life easier” ti salvasse in automatico tutti i Shsh… Tanto Che un altro mio amico li aveva tutti pur non avendo mai usato tiny umbrella. Pazienza…il ragazzo che sto cercando di aiutare puo utilizzare il gps con google maps ma se usa tomtom non si aggancia al satellite! Volevo provare a mettergli il 4.3.3 fosse problema di fw…ma a questo punto aspetterà! Grazie comunque, sei sempre disponibile!

Prego :wink:

raga scusate l’ignoranza ho tentato di salvare gli SHSH e mi dice nella finestra di log:
10/12/2011 12:11:44.938 iPhone4 4.3.5 (8L1) SHSH SUCCESSFULLY saved! [Click Here to Open]
10/12/2011 12:11:45.085 iPhone4 5.0b2 (9A5248d) SHSH SUCCESSFULLY saved! [Click Here to Open]
10/12/2011 12:11:45.813 iPhone4 5.0b4 (9A5274d) SHSH SUCCESSFULLY saved! [Click Here to Open]
10/12/2011 12:11:46.222 iPhone4 5.0b6 (9A5302b) SHSH SUCCESSFULLY saved! [Click Here to Open]
10/12/2011 12:11:47.047 iPhone4 5.0gm (9A334) SHSH SUCCESSFULLY saved! [Click Here to Open]
10/12/2011 12:11:47.089 Finished saving SHSHs for [SPAWN] 10/12/2011 12:11:47.188 Caching shsh files…
10/12/2011 12:11:47.201 Found [9] shsh files to cache… 10/12/2011 12:11:47.246 Cached [9] shsh files

tutto giusto o manca qualcosa?