tyniumbrella 4.33.00

Qualcuno è riuscito a salvare SHSH 4.3.3 con la nuova versione di tinyumbrella?

Personalmente no: eseguo il programma come di consueto, attacco l’iPhone (che viene visto regolarmente), clicco su Save SHSH del dispositivo (ho provato anche SAVE ALL), ci pensa un po’ ma quando ha finito il nuovo firmware non compare nella lista.

Ci sarà un bug in questa prima release o è un problema mio? Strano perché dal 4.2.1 in poi li ho salvati tutti regolarmente…

Per salvarli devi andare in ADVANCED poi leva la spunta da ‘Set hosts to Cydia on exit’ & ‘Request SHSH from Cydia’
Poi salva le modifiche e riavvia il programma :wink:

efficientissimo come sempre, grazie :smiley:

per la cronaca era la seconda spunta ‘Request SHSH from Cydia’ a dare il problema, la prima l’avevo già tolta tempo addietro

tutte le altre volte aveva funzionato con, dipende ràdal fatto che non è stato ancora caricato su Cydia il nuovo SHSH o qualcosa del genere?

ciao ciao

Presto risolveranno anche il problema dell’invio della richiesta di salvataggio nei server di Cydia :wink:

Salve…avrei delle domande simili al post aperto…
Vorrei sapere come faccio a vedere se ho salvato i shsh del 4.3.2 …poi
Ogni qualvolta che apro tinyUmbrella mi esce sempre il messaggio : Cannot start tss service…Do not try restoring your device…TinyUmbrella must be run as an Administrator…
Poi nella sezione advanced di TinyUmbrella ho tolto le spunte a Set hosts to cydia on exit…poi anche a : request shsh from cydia…questo perche’ ho letto dal forum…
Quindi le altre devo lasciarle?? tipo overwrite existing shsh files on “SAVE SHSH”

Prova a far partire il programma in modalità amministratore (come del resto ti sta suggerendo il programma stesso)
Per la seconda parte della tua domanda,si e’ tutto corretto quello che hai fatto,le altre spunte lasciale pure.

forse troppi invii degli shsh e il server di mamma saurik è con la lingua de fora?

Io aprendo Cydia ho nella TSS BAR tutti gli shsh salvati,compresi quelli del 4.3.3,anche se per adesso con il nuovo tinyumbrella si possono salvare solo su PC.
Sicuramente sara’ un bug del programma,i file shsh vengono comunque caricati anche nei server di Saurik.

Per Billie89…avevo provato a farlo partire anche come amministratore, ma cmq ogni volta che apro tinyumbrella mi esce questo messaggio con il triangolo giallo che dice…rivedi il mio messaggio precedente…
c’e` un modo per verificare se sono riuscito a salvare i shsh del 4.3.2??? Operazione fatta prima che uscisse il nuovo ios 4.3.3…

Vuoi vedere i tuoi shsh senza quindi usare tinyumbrella?
Apri Cydia e nella HOME PAGE guarda la TSS BAR li troverai in verde i tuoi shsh

No Billie89, il mio non ha il jailbreak…e un iphone 4 con ios 4.3.2....in passato ho salvato gli shsh con tinyumbrella ma pensa di non esserci riuscito, tutto qusto prima ancora che uscisse il nuovo ios 4.3.3. Volevo sapere se ce` un modo per verificare se ci sono riuscito a salvarli…
Ogni qualvolta che apro tinyUmbrella mi esce sempre il messaggio : Cannot start tss service…Do not try restoring your device…TinyUmbrella must be run as an Administrator…
Ho tentato di far partire il programma come amministratore, ma mi esce sempre questo messaggio (vedi sopra)…

Hai provato tinyumbrella su un’altro PC??
Cmq o si vedono nella home di Tinyumbrella o nella home page di Cydia.

a cosa serve salvare SHSH? scusate la domanda ma sono un neofita…

Leggi qui allora:

SHSH - IPhoneItalia Wiki

Poi leggi anche questo:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Billie stasera provo a fare come hai detto nella seconda risposta perché con la configurazione di default di tinyumbrella non sono riuscito a salvare il file diceva solo device connected

Sent from my iPhone using Tapatalk

:wink:

non riesco a salvarlo con tinyumbrella :frowning:

difatti anche io li ho salvati in locale come mi hai istruito tu (inchino) e dopo il fix di saurik li vedo anche nella green label di cydia…

Perfetto,allora li hai salvati correttamente e sono presenti anche nei server di Saurik :wink:

Hai fatto esattamente come ho scritto?
Cmq prova con iSHSH da Cydia :wink:

iSHSHit si aggiorna e supporta ora il salvataggio degli SHSH di iOS 4.3.3 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G