Ciao a tutti. Dopo il jb 5.1.1 untethered ho notato che twitter crasha se tento di copiare il contento di un tweet. (già provato a ri-installarlo) Qualcun’altro ha riscontrato il mio problema? Consigli per risolverlo?
Grazie.
Qualcosa potrebbe essere andato storto durante il jb,dato che ancora non e’ uscita una versione compatibile di redsn0w che permetta di rieseguire il jb (senza installare ancora cydia) non puoi fare altro che ripristinare e rifare il jailbreak con l’ultima versione di absinthe
Questo problema l’avevo già riscontrato con il tethered… Ma funziona a voi questa funzione?
Credo che data la poca rilevanza del difetto attenderò redsnow…
Grazie.
Si si funziona perfettamente
Cmq come detto o attendi redsn0w o ripristini
Ciao.
Ho effettuato il ripristino con absinte da iphone nuovo.
Al termine del JB twitter andava perfettamente. Allora ho iniziato a reinstallare i tweak di cydia…
Al termine Twitter crashava ancora…
Allora ho iniziato a rimuovere i tweak uno ad uno ed ho notato che quello che mi faceva crashare era ACTION MENU (io ho anche il plus pack ma è l’action menu e non in plus pack che dà fastidio)
Rimosso il tweak ora funziona tutto perfettamente.
Nessun’altro ha problemi con questo tweak? Spero che lo sviluppatore metta a posto il bug pechè il tweac per me è bellissimo e utilissimo… e oltretutto costa anche 2,50 € circa e serebbe buona cosa funzionasse come prima…
ciao e grazie.
Di essere e’ compatibile ma sicuramente presenta questo bug,tranquillo sono sicuro che verra’ presto aggiornato.