Tweek per abilitare/disabilitare 3G

Tweek per abilitare/disabilitare 3G

Eccellente siamo davvero sulla buona strada : )

Una domanda: quanto tempo impiega per lo switch tra 2G e 3G?

Perché se è immediato non è affatto un problema anzi è una grande soluzione visto che con il metodo alternativo di swarro ci vogliono 15/20 secondi!

Se mi confermi che lo switch è veloce ripristino subito l’iPhone e rimetto le impostazioni di rete predefinite con l’LTE e con questo tweak :slight_smile:

Ti ringrazio vivamente e confermo che svolge il suo compito.

Switch 3G>edge 5-7 secondi
Switch edge>3G 2-3 secondi

L’ho testato tante volte per esserne certo😃

Tweek per abilitare/disabilitare 3G

Non capisco come mai ma a me stamattina non funziona! :sob:

Aggiornamento: ho eliminato il tweek e installato nuovamente risolvendo :blush:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Tweek per abilitare/disabilitare 3G

Non so voi ma io uso intelliscreenx e abilito e disabilito sia 3G che lte oltre wifi e altre cose personalizzabili :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ciao ragazzi,
io invece sto cercando un tweek inverso, nel senso che voglio impostare che iphone sia sempre su rete 3g???
come faccio?
grazie

Tweek per abilitare/disabilitare 3G

Ma iPhone 5 resta sempre in 3G quando disattivi l’LTE… Con iOS 6.1 :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Tweek per abilitare/disabilitare 3G

No se nn c’è copertura 3G si sposta in 2G

Tweek per abilitare/disabilitare 3G

Il telefono non può prendere il 3G se nella zona in cui ti trovi non è presente. :blush:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

si infatti,
in questo caso, voglio che non ci sia linea.
ho h3g e nelle zone dove il segnale è “ballerino” iphone tende a rimanre sul 2g, sul 2g non posso sfruttare le promo della h3g.
per farlo tornare in 3g devo mettere modalità aereo e riattivare
grazie

Tweek per abilitare/disabilitare 3G

Se è questo il problema basta che disattivi il gestore automatico e scegli 3 ITA

si però in questo modo ogni volta che non c’è linea iphone si mette in cerca e mi chiede di selezionare un gestore…
io vorrei che se c’è h3g il cell ha linea altrimenti senza linea
grazie

Ragazzi questo tweak AUTO3G è fenomenale! Si può addirittura impostare il 3G automatico su determinate app!

Io ad esempio ho impostato che quando vado su safari, sull’app di iphoneitalia e su facebook si autoimposta il 3G e appena chiudo tali applicazioni ritorna da solo in 2G

L’unico problema è che non riesco a disattivare i dati, si riattivano da soli

Tweek per abilitare/disabilitare 3G

Si è ottimo, anche io avevo impostato l’auto 3G per determinate applicazioni solo che se vengono lasciate in background il 3G resta attivo, vanno chiuse del tutto e per uno come me che se ne dimentica spesso non va bene :smile:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

anche io solito problema…
cmq ho cercato auto3g… ma mi dice che il mio device non è compatibile… xche? come posso fare? ho installato ncsetting… magari gli da noia quello?
Grazie

edit: sono riuscita a scaricarlo… ma come funziona??? mi ero fatta l’illusione xche ho visto il pallino x pochi minuti…ma poi il 3g è tornato all’attacco -.- help me