Tweak per uppare le foto su fb,quale scegliere?

salve a tutti sto cercando un tweak per iphone 4s 5.0.1 in grado di upparmi le foto su fb…ne vorrei uno che mi inserisse, nelle voci che mi compaiono sul rullino fotografico, la voce facebook sotto la voce tweet,presente?

ne ho provati alcuni però non vanno.

iSocialShare potrebbe fare al caso tuo! Io mi sto trovando abbastanza bene :wink:

Si chiama così ? Sul app store non ne la trova !

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

lo trovi nella cydia se hai il jailbreak pero

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Se chiede di un tweak lo dove per forza trovare su Cydia. :wink:

Ok grazie!

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

l’ho provato ieri sul 5.0.1 jb ma non mi funziona uff… la nuvoletta non mi compare mica.

Sei collegato ad internet? Io l’ho provato solo con il 3G quindi non so se in WiFi funziona, ma dovrebbe funzionare anche in wifi. Devi cliccare quella specie di quadratino e ti escono tutte le “opzioni”

io ho la 7.0.1 nelle impostazioni-isocialshare , facebook è abilitato almeno mi sembra.
puoi postare una foto delle tue impostazioni e di come ti compare nel rullino?

Ecco le impostazioni:

Dopo vai nel rullino o in un album che vuoi, selezioni la foto e tappi quel triangolino in basso a sinistra (visibile nella foto qui sotto)

Dopo aver tappato il triangolino si apre il menu visibile nella foto qui sotto

Tappi su “facebook” e ti chiede di selezionare l’album (io faccio sempre mobile Uploads)

Dopo che selezioni l’album fai invia ed il gioco è fatto :slight_smile:

ho le tue stesse identiche impostazioni ma niente…solo tweet mi compare nelle voci.

Da che repo l’hai preso? :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

bigboss.

Forse allora hai qualche tweak che ti crea conflitto…

programmi riferiti a facebook ho solamente quello che usiamo tutti per andare su fb…

Che tweak hai?..Hai già provato a riavviare il dispositivo?

ho il programma “facebook” preso dall’appstore…

si ho riavviato ma niente…

guarda se sbaglio qualcosa:

Prova a collegarti con la rete 3G al posto del WiFi e dimmi se risolvi

niente non cambia nulla…non penso che il problema della voce che non compare sia dovuto al 3g o wifi.

Bho c’è qualcosa che non quadra… saresti così gentile da elencare tutti i tweak che hai?