Tweak per scaricare file da mediafire

Buongiorno, esiste un tweak che consenta di scaricare un file da mediafire e che mi consenta di visualizzarlo tramite iFile?

Che tipo di file devi scaricare?

Devo scaricare il tema di OS X Lion per Dreamboard (regolarmente acquistato)

Da mediafire non si scaricano file “regolarmente acquistati”
Prendi in giro?

Billie se non sai le cose non accusare :slight_smile: … L’ho acquistato tramite google checkount a 3.50 dollari… E l’autore mi ha inviato il link per scaricare il file via email… Se mi dai una mail ti inoltro anche la ricevuta d’acquisto :smiley:

I temi di dreamboard si possono comodamente acquistare all’interno di cydia stesso.
Se mi parli di MediaFire la cosa mi puzza…e mi puzza non poco

Il seguente tema si poteva acquistare tramite un tweak che fungeva da store di temi per Dreamboard oppure tramite donazione all’autore tramite google checkount… Dato che con il primo metodo mi crashava il tweak… Ho optato per la donazione… Ti ripeto dammi una email e ti inoltro la ricevuta d’acquisto, nessun problema!

Aggiungo anche il link ufficiale del tema TechRadar | Dein Technik-Kaufberater per vedere se mento sui metodi di pagamento che ho citato sopra… Se non vi fidate potete registrarvi e chiedere conferma all’autore nel topic stesso (so che è vietato inserire link esterni… Dimmi appena hai dato un’occhiata che poi lo rimuovo :wink: ).

EDIT: il tweak esiste o no? :smiley:

Per scaricare file da MediaFire puoi scaricare l’app Download da AppStore. C’è la versione Free che è poco limitante.

Grazie mille… Ma ormai ho risolto, mi serviva in quel momento perché non avevo un pc a disposizione per inviare il tema all’iPhone. Potrà essere utile in futuro… :smiley: