Tweak per rispondere ad un tweet senza aprire il client twitter

Salve a tutti ragazzi come da titolo, esiste un teak per rispondere (non inviare eh) ad un tweed ricevuto senza necessariamente aprire il client twitter che abbiamo su iphone? conosco già applicazione come tweetme ecc ma ti permettono di inviare tweet senza andare nell’applicazione…ma io dico proprio rispondere ad un tweet…sostanzialmente come faceva bitesms che permetteva di rispondere…

Grazie mille a tutti:)

Questa cosa la puoi fare con intelliscreenX direttamente dalla lockscreen

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ma se non volessi usare intelliscreenX? non esiste un teak che abilita la funzione che ho detto?

Io conosco quello :slight_smile: aspetta altre risposte

ok ti ringrazio tantissimo comunque:)

Figurati :slight_smile:

ragazzi nessuno?

lockinfo

grazie ragazzi ho risolto:) ho trovato un tweak di nome twitkafly…è proprio quello che cercavo:) grazie cmq a tutti per i consigli:)

Ottimo, grazie per la segnalazione :slight_smile: ora lo provo anche io

si è utilissimo l’unica cosa che lo trovi su cydia store…ad 1.99 $ circa 1,50 € cmq è molto utile puoi fare un sacco di cose provalo e vedrai:)

Ho preso la versione free :slight_smile: non so che limitazioni abbia ma lavora egregiamente :smiley:

mi sembra che tu non puoi rispondere ai tweet dalla home o dove ti trovi..mentre nella versione completa si..

Capisco :slight_smile: posso scriverli dal
Centro notifiche come per bitesms. Testerò bene anche le altre cose e poi
Vedrò se acquistare la versione a pagamento :smiley:

ok:) spero di esserti stato utile:)

Per ora moltissimo :smiley: ti ringrazio!! È sempre un ottima cosa condividere e segnalare app/tweak che non sono propriamente conosciutissime!! Se poi sono anche così utili e ben fatte :wink: :wink: