Tweak per rimuovere i controlli iPod nello switcher

Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Andrea ed ho subito una domanda da porvi riguardo un tweak che magari qualcuno di voi sa se esiste.
In sostanza vorrei trovare qualcosa per disabilitare lo swipe verso destra (col dito) che quindi porta ai controlli ipod e al volume nello switcher (multitasking).
Avendo installato multicleaner, chiudo le app con lo swipe verso l’alto e molte volte però mi rimanda ai controlli ipod che non utilizzo mai, nemmeno se ascolto musica…
Quindi ecco sapete se c’è qualcosa che rimuove direttamente i controlli o comunque che impedisce lo swipe verso di essi?
Grazie a tutti ciao! :slight_smile:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

http://www.iphoneitalia.com/forum/presentazione-nuovi-utenti/97238-ciao-da-andrea.html#post709316 here i am!

:thumbsup: ottimo! ora non resta che aspettare risposta :smiley: io purtroppo non ne conosco sennò ti avrei aiutato :wink:

Risolto da solo!
Con SwitcherLoader proprio quei due plugin (volume + controlli ipod) possono essere disabilitati! Grazie ugualmente spero possa essere utile a qualcun altro! :smiley:

Ottimo :slight_smile: