Tweak per orario negli SMS?

Salve ragazzi, come da titolo, sono alla ricerca di un buon tweak che aggiunga gli orari agli SMS. Prima che qualcuno si arrabbi, ho usato la funzione cerca, ho trovato qualcosa ma siccome si tratta di topic non esattamente è probabile che qualcosa sia cambiato. Per non parlare del fatto che i più recenti spesso non hanno risposta. :open_mouth:
Ho comunque provato alcune delle soluzioni trovate, attualmente sto utilizzando SMSEnhancer ma mi dà fastidio che sebbene abbia disattivato la funzione che visualizza l’immagine, nel momento dell’invio questa appare.
Che mi consigliate?

Ma l’orario dove? Nel testo o accanto agli SMS per tenere il conto preciso? Perché nel secondo caso c’è BiteSMS…

Per il conto preciso.
Volevo usare BiteSMS ma ho letto che funziona con dei crediti specifici e cose varie… Magari ho capito male? Cioè come funziona? Si unisce all’applicazione nativa dei messaggi? E la storia dei crediti com’è?

I crediti servono solo a mandare sms a tariffe “agevolate”. Puoi usarlo in sostituzione dell’app nativa, funziona perfettamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie mille ragazzi! Provo subito! :smiley:

:wink: poi fai sapere! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Diciamo che è passabile ma non è esattamente quello che chiedevo… Se apro l’app messaggi non vedo l’orario, mentre se apro quella di bitesms sì. Io chiedevo se ci fosse un tweak diciamo esclusivo per l’orario. Altrimenti mi accontento, mi siete comunque stati d’aiuto. :smiley:

Beh ma infatti devi usare bite :slight_smile: che è uguale in tutto e per tutto all’app messaggi (e puoi rispondere direttamente anche dalla lockscreen) :wink:

Tu nascondi l’app messaggi (c’è la funzione apposita in bitesms), e usa quest’ultima come app di default!

Sì sì, infatti sto facendo così xD Era solo per dire, tempo fa avevo installato un tweak che andava a modificare l’app nativa, ma bite ha comunque funzioni in più quindi stica… Grazie ancora. :smiley: