Tweak per eliminare file non necessari di cydia

Sono d’accordo con iphoen

Se non hai motivo non ce bisogno di ripristinare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio unico motivo è eliminare i file ke non riesco a cancellare…voi ke dite…?

Nemmeno come ti ha detto iphoen riesci?
Boh secondo me se è solo per questo lascerei perdere…poi fai tu ovviamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si più o meno ho tolto quello ke non mi serviva…cmq dai lascio tutto com’e ihihihih grazie a tutti per le risp e per l’aiuto…

:wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

vai in pacchetti, ti metti come sviluppatore ed elimini i pacchetti che durante la disinstallazione del tweak non ha rimosso automaticamente…

E come fai a sapere quali sono le dipendenze da eliminare?
Non credo che ci si possa ricordare.

Infatti ho eliminato solo 3 file in tutto…tutto il resto è ancorai li

Vi consiglio questo sito in cui, inserendo il nome del pkg, vi dà tutte le informazioni a riguardo (comprese le dipendenze)…ovviamente poi sono da rimuovere una ad una manualmente

Dodj di certo non ti farò scoprire l acqua calda, ma io di tutti i tweak di cui non sono sicuro al 100%, nel senso che o li provo e basta oppure che li ritengo non indispensabili come invece possono essere zephyr e sbsettings, faccio uno screen al momento dell installazione, così so cosa posso eliminare ^^

Idem =)

Allora ragazzi, per scoprire le dipendenze di un tweak, DOPO averlo installato basta:
Aprire Cydia
Aprite il tweak da eliminare
Premere su “Filesystem Content“
Da qui potrete conoscere le dipendenze che il tweak installa nel vostro device.

E per i tweak che sono già stati eliminati? C’è modo di scoprire se è rimasto qualcosa di inutile in memoria?

discussione interessante, lo dico da noob. io suggerirei una sorta di rilievo! :slight_smile:

purtroppo l’unico modo per eliminare tutti i tweak installati, bisognerebbe fare 1 screen di ogni tweak che vai ad installare cosi quando lo devi rimuovere ti basta andare a guardare l’immagine e cosi cancelli tutto…
Però cosi è un po scomodo…cosa ne pensate