Tweak per chiamate aziendali

Ciao Ragazzi…
ho un piccolo problema, anzi mio padre. Gli ho regalato il mio iPhone 4, ma c’è un problema legato alle chiamate in entrata in quanto utilizza una scheda aziendale che necessita (prima del numero da chiamare) di inserire un codice del tipo 41**
Per le telefonate in uscita non ci sono problemi dato che in rubrica sono tutti memorizzati con il codice che vi ho detto prima; ma quando riceve una telefonata (da un contatto esistente in rubrica) l’iphone, come risaputo, non riconosce il numero quindi non compare il nome.
Su AppStore esiste un’applicazione chiamata Chiamate Aziendali (businessCalls) che ti permette di avere in rubrica i numeri salvati così come sono (senza prefisso) e da sola, quando si sceglie di chiamare qualcuno, inserisce quel codice…il fatto i scomodo è che tutto questo non può essere fatto dall’applicazione di sistema “Telefono”, ma bisogna aprire BusinessCalls e far partire la telefonata (il tutto rende scomodo, e magari qualche volta uno se ne dimentica, per la distrazione)
Mi chiedevo quindi se su Cydia esiste un tweak che in automatico, senza utilizzare altre app ma attraverso l’applicazione Telefono, riesca ad inserire il codice prima del numero di telefono.

Ovviamente questo è per evitare di avere i numeri salvati in rubrica già con il codice, per visualizzare il nome di chi chiama, e per evitare di avere doppi numeri salvati sotto lo stesso contatto (uno con il codice, l’altro senza…che sarebbe solo un impiccio)

Aspetto una vostra risposta…