Esiste un tweak che mi consenta di ascoltare tutto quello che “dice” il mio iPhone attraverso il vivavoce ?
Grazie
Esiste un tweak che mi consenta di ascoltare tutto quello che “dice” il mio iPhone attraverso il vivavoce ?
Grazie
Tweak per ascoltare iPhone in vivavoce
C’è in impostazioni/generali/accessibilitá/attiva VoiceOver il VoiceOver che fa proprio ciò che hai detto tu ![]()
perchè in sblocco e jailbreak?
sposto io ![]()
No non è quello che cercavo, io volevo ascoltare i comandi del TomTom trammite il vivavoce, non che mi leggesse tutto quello che faccio.
Mi sono spiegato male.
Non si è ancora capito granché però.
Il TomTom da dove l’hai scaricato?
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
Ma… il Tom Tom quando è in uso lavora proprio in vivavoce… non è molto chiaro cosa vuoi ottenere.
Allora il tomtom Italia l’ho acquistato dall’app store, e sento le sue indicazioni tramite gli altoparlanti dell’iPhone.
Sioccome ho un’autoradio con vivavoce incorporato, sto cercando un tweack che mi consenta di ascoltarlo anche da lì, cosa che ora non avviene.
Ad esempio il navigatore Waze ha un’opzione, che TomTom non ha, che è quella di inviare le sue indicazioni al vivavoce.
P.S. non ho gradito la sottile insinuazione di Oxygene, esistono ancora persone oneste che premiano il lavoro.
Calmiamo i toni. La sua era una domanda che avrebbe potuto fare anche un moderatore.
ma hai collegato l’iphone alla radio via bluetooth? se l’hai fatto, l’audio dovrebbe venire reindirizzato in automatico…
Io non volevo attaccare nessuno, come sottolineato dal moderatore la mia era una domanda dettata da puro intento informativo al fine di capire meglio come risolvere il problema, che poteva fare chiunque altro!
Oxygene’s iPad usando Tapatalk
Garmin aggiorna le sue app per la navigazione su iPhone con l
Guarda
Questo navigatore offre quello che cerchi.
No, non lo fa in automatico e poi anche le applcazioni tipo Waze o Autovelox! non avrebbero implementato la funzione “vivavoce”, mi vengono reindirizzate solamente le telefonate e le indicazioni di “Autovelox!” dove ho abilitato l’apposita opzione.
Ok, risolto il malinteso ![]()