Tra non molto uscirà il jailbreak per ios 7… Sapete se esistono (o se ci saranno) dei tweak che modificano il multitasking rendendolo come il vecchio ios 6 (quello nuovo proprio non mi piace)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Tra non molto uscirà il jailbreak per ios 7… Sapete se esistono (o se ci saranno) dei tweak che modificano il multitasking rendendolo come il vecchio ios 6 (quello nuovo proprio non mi piace)
beh…a meno che qui dentro non ci siano degli sviluppatori cydia, direi che non è possibile poterti rispondere in maniera precisa…probabilmente ci saranno dei tweak che renderanno possibili delle modifiche, ma non possiamo dare nulla di certo…
Io sapevo di un tweak che un mio amico aveva sul 6 che gli cambiava completamente il multitasking sostituendolo all’originale . Ora non so se sarà possibile anche sul futuro 7 … Spero di si . Quello vecchio era troppo comodo
personalmente trovo molto più funzionale il nuovo, ma son gusti comunque sia, quando uscirà il jb (non si sa ancora quando visto che è in lavorazione) sicuramente inizieremo a parlare anche dei nuovi tweak
resta aggiornato.
sposto comunque in “applicazioni cydia”
Concordo con Klara, all’inizio anche io ero un pochino perplesso, ora mi sono abituato e lo trovo molto più comodo.
Si il fatto è che io ho bisogno di chiudere e aprire le app in modo veloce … Col nuovo i tempi di delay sono enormi rispetto al vecchio , quando le chiudevo tutte in un attimo … Poi dipende da come lo si usa o per cosa lo si usa … A me serve un utilizzo rapido … Per questo trovo che le animazioni ecc siano superflue
premesso che col nuovo multitasking puoi anche spostare verso l’ alto le app a tre a tre ;)… con il jb probabilmente ci saranno ancora più vantaggi, oppure no…tutto ancora da vedere
comunque sia non andiamo off topic mi raccomando dovrebbe esserci gia una discussione che parla proprio del nuovo multitasking…se non erro.
a me il multitasking pare molto piu rapido adesso, comunque per non andare ot facciamo una bella cosa tutti, risentiamoci quando il jb per ios7 esisterà
chiudo per mancanza di macchina del tempo.