tweak iphone 4 cydia???

Salve ragazzi ,non riesco proprio a trovare il nome di un tweak che avevo messo ed ora non trovo,questo programma funzionava in questa maniera,agitando l’iphone si eliminavano tutte quelle applicazioni aperte che occupavano memoria in background senza doverle disabilitare una alla volta…mi pare che aveva a che fare con shake…
Qualcuno di voi sa come si chiama???
grazie mille

Usa killbackground. Ti comparirà un teschietto rosso e le chiuderà tutte insieme :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie per la risposta molto celere!
Non ti ricordi proprio come si chiama il twek che dico?
Mi trovavo molto bene…grazie.

Il nome mi dispiace non me lo ricordo comunque il tweak che ti ho detto ha una funzione molto simile :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Remove background di big boss

grazie mille sei stato gentilissimo!!

ho scaricato il toggle per sbs … come fare per impostarlo in modo che agitando l’iphone si chiudano le app in backgroun?

grazie

Se si trattava di remove background quasi certamente avevi attivato l’opzione con activator di eliminazione delle app con lo shake…

attivato adesso ed effettivamente lo fa…ma succede anche che è come se si riavviasse, mi chiede il codice sblocco e poi mi lancia un messaggio in cui dice che il mio iphone è in safe mode perchè springBoard è crashato.
in cosa ho sbagliato dopo averlo semplicemente installato? ho settato con activator l’azione dello shake. come risolvo?

grazie

Eh no. Mi sa che c’è un problema. Lo scuoti dalla springboard o dalla lockscreen? Perchè Removebackground ha un grosso problema se attivato dalla lock…

dalla springboard. per questo chiedevo quali azioni compiere dopo averlo installato da cydia… come risolvo?
saluti

Hai qualche conflitto. Mi sa che devi disinstallarlo. Scusa ma dall’ipad non vedo che versione di iOS hai…

disinstallato… cosa può esser successo? se lo reinstallassi cambierebbe qualcosa?
ciao